Ciao, sono un ragazzo di 21 anni, frequento una palestra da ormai diversi anni, dove c’è una ragazza, da molto tempo, che ogni tanto mi guarda, e quando mi giro a guardarla, mi guarda per un pò e poi si gira da un’altra parte….
ora te dirai: e qual’è il problema?
Il fatto è che lei è veramente troppo bella, e da fonti non certe ho saputo che è fidanzata.
Quindi non saprei per quale motivo mi guarda, interesse? Mi prende in giro?
Il fatto per cui non sono ancora andato a parlarle è perchè mi scoccerebbe avere un rifiuto in una palestra, che è un luogo che frequento sempre… però l’ho aggiunta su facebook e lei ha accettato, però nemmeno lì ho avuto il coraggio di scriverle nulla….
qualche consiglio?
RIMORCHIADONNE RISPONDE
Caro amico di rimorchiadonne, devi sapere che le donne guardano anche se sono fidanzate,è una cosa normale, e se guardano è perché apprezzano.
Il contatto oculare è il primo segnale che avviene durante il processo della seduzione, ma di questo ne parlo molto dettagliatamente nell’ebook che sto per terminare…l’unico modo per scoprire perché ti guarda è di avvicinarti a lei e presentarti e conoscerla, non devi aver paura di prendere un rifiuto, perché non ci devi provare in palestra, ma semplicemente scambiare quattro chiacchiere. Controlla se su facebook ha scritto se è fidanzata… e utilizza facdebook per rompere il ghiaccio e scambiare qualche parola, dopo sarà più facile parlarle in palestra.
IL RAGAZZO DELL’EMAIL RISPONDE
Ok grazie della risposta, proverò tramite facebook…
però ci sono 2 problemi:
1) Su facebook c’ha scritto impegnata, ma non con chi
2) Con che scusa attacco bottone? Cioè è tanto che ce l’ho su facebook e non l’ho mai contattata.
RIMORCHIADONNE RISPONDE
Non sempre quando le ragazze scrivono su facebook : “impegnate”, lo sono realmente, a volte lo scrivono per scherzo o semplicemente per non farsi rompere le scatole dai soliti uomini che ci provano in continuazione…quindi parlale e cerca di capire bene se è single o meno, scrivile quello che ti pare iniziala a considerare, dai un occhiata a quest’altra email in cui spiego come rimorchiare una ragazza su facebook.