Ciao Daniele,
Come ti dicevo per chat, vorrei sapere se c’e’ una
tecnica o una strategia particolare per indurre una ragazza che e’
attratta da un’altro ragazzo.Ti spiego nei dettagli la situazione per
farti capire come potrei agire.Da 2 anni questa ragazza si e’
invaghita di un mio amico di comitiva.Questo mio amico e’ il classico
ragazzo bello e basta**o.Infatti lui pur essendo fidanzato da 2 anni,tradisce sistematicamente la sua ragazza con altre.
Nonostante cio’, pur sapendo che lui e’ serio con la sua ragazza , ma bensì un’ approfittatore, lei continua a pensarlo e anche ad uscirci insieme.
Dammi qualche dritta su cosa potrei fare e dire per indurla a non pensarlo più e a poter avere io attenzioni da lei, in parole povere un consiglio per conquistarla.
Grazie!
RIMORCHIADONNE RISPONDE
Caro amico di Rimorchiadonne, non sta bene parlare male delle altre persone, specie in situazioni del genere, anche perché lei pur sapendo che lui è il classico bello e basta**o continua ad uscirci insieme, quindi è inutile che le rammenti con chi sta uscendo perché lei già lo sa. Se una donna è attratta da un altro uomo ci sta poco da fare, se proprio vuoi agire fregatene di questa situazione, e mettiti in mostra, affascinala,corteggiala, metti in atto i consigli e le tecniche contenute nel super manuale del rimorchio, mettiti in competizione, ma non parlare mai male degli altri.
Spero di esserti stato di aiuto.