COME RIMORCHIA UN PARRUCCHIERE

IL RAGAZZO DELL’ EMAIL CHIEDE

Ciao Daniele spero di non essere fastidioso con le mie ripetute email, ma archiviata la ragazza di cui ti ho parlato in questi giorni vorrei chiederti una cosa. Allora faccio il parrucchiere per donna e mi rendo conto che al lavoro mi comporto in maniera diversa di come sono fuori dal lavoro, perchè le mie clienti essendo il titolare hanno di me una visione di una persona di successo e che fa soldi a palate, ora mi succede che quando viene una bella ragazza a fare i capelli no ho problemi a corteggiarla, però mi succede spesso che tutte mi dicono: tu scherzi chissà quante ragazze hai col lavoro che fai!!! Ora ho 3 domande :

Se invito una ragazza e accetta finito di farle i capelli mi conviene regalarglieli?

Quando non sono al lavoro potrebbe essere un motivo di attracco se vieni ti regalo un bel taglio?

Ultima domanda se dovessi conoscere una ragazza e le do il biglietto da visita del mio negozio va bene? O le scrivo un bigliettino con il mio numero di telefono?
grazie ancora.

RIMORCHIADONNE RISPONDE

Non regalare mai un taglio ad una ragazza che ti vorresti portare a letto, è da viscidi, perché sembra che lo fai apposta per ottenere in cambio qualcosa , ti devi sempre comportare da professionista, il lavoro è lavoro, il rimorchio è un’altra cosa, se magari la ragazza in questione accetta di uscire con te le offri la cena ma non il taglio.

Quando non sei a lavoro e conosci una ragazza, parlando puoi certamente dire che lavoro fai, di certo non puoi iniziare subito una conversazione dicendo : “ciao sono un parrucchiere”….

Fossi in te lascerei il biglietto da visita del negozio, in questo modo le lasci comunque un mezzo per contattarti, e allo stesso tempo non sei invadente, in quanto non le stai lasciando il numero direttamente per provaci ma per lavoro, e con la scusa la puoi rimorchiare, se sarà interessata verrà sicuramente a farsi uno shampoo, un taglio, una tinta, o una messa in piega.

Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments