Categorie
EMAIL RICEVUTE

RINUNCIARE AD UNA RAGAZZA PER LA SUA FAMIGLIA

IL RAGAZZO DELL’EMAIL CHIEDE

Ciao mi chiamo Aldo, ho conosciuto un paio di mesi fa una ragazza con la quale ho instaurato uno splendido rapporto, mi reputa carino, parlavamo su facebook via sms, mi reputa un ragazzo sicuro di me ecc.. avevo tutte le qualità per conquistarla. Siccome con questa ragazza volevo fare una storia seria, stavo procedendo piano piano, fin quando ho saputo da una cara amica mia (e mi ha dato le prove, non ha inventato nulla) che questa ragazza che mi piace ha una famiglia che non và, gente brutta diciamo, anche se lei non ne dà
l’impressione. Ho deciso quindi prima di affezionarmi ulteriormente di
staccarmi da lei. Usciamo sempre in comitiva assieme anche se il nostro rapporto è diminuito, la magia si è quasi spenta. Volevo sapere da te se ho fatto bene ad allontanarmi da lei (e tuttora mi piace molto e ne soffro) oppure se è meglio fregarmene.

Grazie anticipatamente per la risposta maestro.

RIMORCHIADONNE RISPONDE

Caro Aldo, capisco che la situazione non è facile, perché sicuramente se inizi una storia con questa ragazza, vuoi o non vuoi la sua famiglia ti influenzerà come in tutte le relazioni, anche se lei è diversa dalla sua famiglia…in questo caso la cosa è molto soggettiva, forse se ti piace veramente dovresti dare ascolto al tuo cuore e provare a vivere la storia come viene,comunque da rimorchiadonne ti consiglio di avere almeno un rapporto intimo con lei , e come dice sempre mio zio Antonio, fi**a e cammina.

Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments