COMPAGNE DI CLASSE SU FACEBOOK

IL RAGAZZO DELL’EMAIL CHIEDE

Ciao Daniele, sono un 22enne che innanzitutto ti fa i complimenti , doverosi direi, per il sostegno che dai, da solo, nella tua “professione” a chiunque ne ha bisogno.

Ti sto scrivendo per avere dei consigli su dei quesiti che mi sono posto. A scuola, quando ci andavo un paio di anni fa, conobbi delle ragazze che mi gustavano assai. Con alcune ci ho fatto amicizia e direi che ci sono stati momenti da ricordare e altri da dimenticare, credo come chiunque…

Ci siamo poi allontanati, spariti nel buio senza neanche sentirci una volta, ognuno per i fatti propri. Il problema è che mi gustano ancora e non sarebbe difficile rincontrarle, se lo volessi seriamente, anche perchè stanno su facebook.

Insomma loro mi conoscono fino al punto che ci siamo lasciati totalmente e, purtroppo, è stata solo amicizia fino a quel momento. Secondo te, ci potrebbe essere un’opportunità per rifare un approccio con esiti più “positivi” . Oppure a tuo parere questo è un genere di avventura che porta in pochi casi ad una vittoria? Apprezzerei qualche tuo consiglio, qualsiasi sia la risposta.

Ti aggiungo poi che: non ho facebook, non mi piace (secondo te è necessario che me lo faccia per il primo approccio?); ho letto il tuo super manuale del rimorchio, le 8 regole del Rimorchiadonne, quindi ho una buona infarinatura anche se devo mettermi bene sulla pista di queste regole; sono maturato abbastanza per non apparire il tipo degli anni prima.

Grazie mille.

RIMORCHIADONNE RISPONDE

Sinceramente, non mi è mai capitato di provarci con una vecchia compagna di scuola, quindi non so dirti di preciso come potrebbe andare, però credo che un tentativo si può fare, alla male che va ti prendi un due di picche,dopo tutto se non ci provi non lo saprai mai.

Quindi la prima cosa che devi fare, è iscriverti su facebook, ed aggiungere alle tue amicizie le vecchie compagne di scuola, ecco qualche link interessante per rimorchiare su facebook:

rimorchiare una ragazza su facebook

rimorchiare su internet, le 9 regole fondamentali

Spero di esserti stato di aiuto

In fede

Il RimorchiaDonne

IL RAGAZZO DELL’EMAIL RISPONDE

Grazie mille Rimorchiadonne.

Consigli di cui ne farò tesoro. E nel caso ci siano sviluppi, te li comunicherò.

Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

2 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
RIMORCHIADONNE
9 anni fa

Un sms scritto bene, con una frase originale e azzeccata (dipende dalla donna e dalla situazione) può funzionare, la reazione più comune potrebbe essere una risposta da parte di lei che ti ringrazia e si complimenta con te per il pensiero…cosa molto positiva che ti porta a continuare con gli sms(vi messaggiate) per arrivare infine(si spera) ad un incontro dal vivo. Nel secondo caso la risposta è si!! E'sicuramente un modo originale che porta a sorprendere la donna in questione. Ricordati sempre che alle donne piacciono gli uomini sicuri, con le idee chiare, che sanno cosa fare .

Anonimo
Anonimo
9 anni fa

Ciao Rimorchiadonne =) Ti scrivo qui sui commenti solo per un parere su due domande innocenti riguardo a come "sorprendere una donna". La prima riguarda un modo che più che altro destabilizza le donne più che sorprenderle a mio parere xD e cioè inviarle un solo, e ripeto un solo, messaggio anonimo con frasi carine. Non smielate eh, carine. Per SMS intendo e per la prima volta ad una ragazza, non in continuazione alla stessa. Di certo scriverli un turpiloquio osceno è da malati di mente o peggio, cosa da non fare mai perchè non servirebbe a nulla se non… Leggi il resto »