COME COMPORTARSI IN DISCOTECA PER RIMORCHIARE

IL RAGAZZO DELL’EMAIL CHIEDE

Ciao daniele quello che ti voglio chiedere adesso e diverso da quello che ti volevo chiedere.
Praticamente vorrei sapere il “comportamento” per rimorchiare in discoteca… sia con ragazze che già si conoscono sia con sconosciute…
vorrei sapere come ballare, approcciare ecc… e vorrei sapere se “sussurrare” o “canticchiare” parole sensuali mentre si balla, o meglio ci si “struscia” è una cosa che può piacere alle donne?

Ti ringrazio della risposta

RIMORCHIADONNE RISPONDE

Anche se non si direbbe, la discoteca è il posto meno indicato per rimorchiare, la maggior parte delle ragazze sono accoppiate o in gruppo, si fatica a parlare per il volume alto, e di solito le ragazze single sono bersagliate dai soliti cafoni, maleducati e ubriachi che non hanno un minimo di stile negli approcci…

Assolutamente vietato canticchiare parole sensuali, al massimo puoi sussurrare, lo strusciamento si può fare, ma solo con una ragazza con cui hai già confidenza e che sai di piacerle, se lo fai con una sconosciuta rischi il ceffone e se lo fai con un amica, potrebbe arrabbiarsi come potrebbe stare al gioco, diciamo che dipende dal rapporto che hai con quest’amica.

Come in ogni luogo, anche in discoteca per rimorchiare si ricorre sempre al contatto oculare: punti una tipa con lo sguardo, e sei lei ricambia, sorride e guarda allora puoi avvicinarti e presentarti…

Occhi sempre aperti, spesso e volentieri in discoteca, ci sono molte ragazze vestite in modo provocante, apparentemente da sole, e magari mentre stai per avvicinarti si avvicina anche il ragazzo…quindi prima di agire controlla bene la situazione.

Spero di esserti stato di aiuto.

In fede

Il RimorchiaDonne.

Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

3 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
RIMORCHIADONNE
9 anni fa

Mi dispiace che ti sei sentita toccata Perla, io ho un grande rispetto per le donne e con il termine rimorchiare non ho mai avuto intenzione di offendere nessuna.Rimorchiare è il gergo di conquistare e sedurre,infatti è uso comune dire andiamo in discoteca a rimorchiare…hai mai sentito dire andiamo in discoteca a sedurre?

Anonimo
Anonimo
9 anni fa

Rimorchiare e' un verbo adatto alle auto
Non a noi donne
Perla

Giacomo
Giacomo
9 anni fa

Il ragionamento non fa una piega : la discoteca è per lo più una "passerella" inutile, per le ragioni che hai spiegato. Ci sono soggetti che riescono a rimorchiarvi in modo costante, ma bisogna esserci tagliati, sapersi muovere, e meglio ancora..far parte dello staff !!
Ci sono posti migliori, tipo disco pub, disco bar, dove per di più non si spende nulla. Perchè un aspetto da non sottovalutare è che tra ingresso, consumazione, guardaroba, parcheggio (in molti posti c'è l' omino che ti chiede 5 €! ), ecc., a fine serata hai bruciato 50 € come niente!