DONNA : come conquistarla

Molti uomini, sono convinti che per conquistare una donna basta essere ricchi e belli, ma posso garantirvi che non funziona solo in base a questi due fattori.
Avere il conto in Banca di Silvio Berlusconi , essere belli come Gabriel Garko , guidare una Lamborghini , è troppo facile credere che siano queste le qualità per sedurre e conquistare una donna.
A questo punto sono sicuro che più di qualcuno sta pensando che sto dicendo una grande cavolata, ma non fraintendetemi, ci sono persone che hanno questi mezzi e si servono di essi per rimorchiare, e funzionano non lo metto in dubbio, ma in questo caso sono gli oggetti a sedurre e non le persone che li posseggono, e tutti i rapporti che nascono solo in base alle possibilità economiche sono rapporti basati sull’attrazione dei beni materiali, e tutto questo non ha nulla a che vedere con l’abilità di un vero RimorchiaDonne. E poi parliamoci chiaro ci sono vari tipi di donne, quelle attratte dal denaro , e quelle che non si basano solo sul fattore monetario ed estetico , ma che guardano più in profondità nella persona.

Il magnetismo il fascino, il carisma , essere intriganti , sono caratteristiche che non hanno nulla a che vedere con il denaro e la bellezza fisica , ma bensì sono le capacità comunicative che rappresentano i punti vincenti dei migliori RimrochiaDonne, ovvero le persone che credono i se stessi, che conoscono i propri valori e obbiettivi , che sanno comunicare agli altri la propria personalità, identità e missione (scopo) .

Quindi anche se un uomo non è bellissimo e non è ricco, se riesce a sfruttare le sue qualità comunicative può diventare un grande seduttore. Le donne non cercano specificatamente il denaro, i beni materiali e la bellezza, ma cercano la soddisfazione dei propri valori , che si realizza (facendo vivere alla donna) specifici stati d’animo. Il principio del rimorchio sta nel soddisfare le esigenze emotive di una donna(divertimento,passione,eccitazione,attrazione ecc..) una volta che si è riusciti in questo rappresenteremo per lei il mezzo che permette di appagare le sue necessità emozionali, e automaticamente instaureremo nella donna una dipendenza nei nostri confronti , in questo modo la conquisteremo in pochissimo tempo.

Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

6 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Giacomo
Giacomo
9 anni fa

Caro Daniele, concordo perfettamente. La seduzione è l' arte del portare una donna a desiderarci, quando a priori non ci desidera. Se una ci trova belli e ci vuole in partenza, fin dal momento in cui ci vede, è lei che ci ha rimorchiato, non il contrario. Non parliamo poi del discorso soldi o macchina : è vero che molte donne frequentano uomini ricchi o benestanti, ma se lo fanno è esclusivamente per questioni di convenienza, in quanto il loro desiderio non si attiva per nulla! E qui nasce il luogo comune dell' idraulico che va a letto con la… Leggi il resto »

RIMORCHIADONNE
9 anni fa

Scusa se ti rispondo in ritardo ma in questi giorno non ho avuto modo di collegrarmi…se accetta di vederti significa che è interessata, cmq per levarti ogni dubbio prova a baciarla , se acconsente significa che l'hai conquistata!!!

Anonimo
Anonimo
9 anni fa

ciao,sono ancora io quello dell 8 febbraio e ancora una volta ho bisogno di te per un consiglio,spero non ti dia fastido…detto questo sono uscito con quella ragazza,è andato tutto bene,abbiamo chiacchierato,gli ho offerto un caffè ecc…i 2 giorni passati nn si è fatta sentire,allora il terzo giorno gli ho mandato un sms chiedendogli se le andava di rivederci,e lei ha accettato subito chiedendomi il luogo e l'ora.oggi…venerdì 18 febbraio (è passata la mezza notte :D)dovrò rivederla…la mia domanda è…perche nn si fa sentire se non prendo io l'iniziativa?non gli interesso e vuole solo attenzioni? un altra cosa:ieri nel forum(dove… Leggi il resto »

Anonimo
Anonimo
9 anni fa

ciao,
sabato mi dovrò incontrare per la prima volta con una ragazza conosciuta su internet e a distanza di 4 giorni sono gia in anzia e pieno di paranoie su come comportarmi dato che sono timido e poi perche è piu grande di me.puoi darmi quache consiglio o argomento da tirare fuori per favore? 🙂

io ho 19 anni lei 23.

grazie.

Andrea
Andrea
9 anni fa

Questo post è perfetto come riassunto della psicologia femminile…osservare la donna…capire ciò che vuole ma non dice…e diventare ciò