Categorie
RAPPORTI TRA UOMO E DONNA

LE DONNE HANNO IL POTERE DI SCELTA

Come ho detto più volte sono le donne che hanno il potere di scelta su noi uomini, sono loro che decidono con chi andare a letto o meno.

E’ anche vero che noi uomini abbiamo la possibilità di scegliere, ma possiamo scegliere tra quelle che ci hanno scelto…se una donna che non ci piace (un cofano ammaccato) ci propone di avere un rapporto intimo con lei ( a meno che non sei un uomo con una mente malata perversa e contorta con il gusto dell’orrido e che segue il detto”basta che respira”) ovviamente rifiutiamo la proposta, però nella maggior parte dei casi , se una donna che consideriamo “bella” ci fa capire che è interessata,noi approfittiamo dell’occasione. Ma sono sempre “le donne” che ci danno il consenso , sono loro che decidono se avere o non avere un rapporto intimo.

L’uomo farebbe sempre l’amore , ma per la maggior parte delle donne funziona diversamente. Il cervello della donna è diverso dall’uomo…noi uomini siamo più semplici e razionali (ragioniamo con l’ucc****o) spesso e volentieri stiamo con una ragazza solo per divertirci (a meno che non sei innamorato il discorso è diverso) Invece le donne non ragionano solamente con il loro organo.. ma anche con il cervello, la maggior parte delle volte che hanno un rapporto con un uomo, provano dei sentimenti, si chiedono se quello che stanno facendo ( o hanno fatto) è giusto o sbagliato, si pongono delle domande, si creano dei problemi, sono più complesse e complicate sia a livello mentale che fisico…
Con il passare dell’età e dell’esperienza la donna matura e vive il rapporto con l’uomo in modo diverso, magari quando sono più giovani si concedono di più, però poi si rendono conto di come sono gli uomini e iniziano a pensare alla persona giusta, alla convivenza, al matrimonio e ad avere un figlio, questi pensieri iniziano ad arrivare nelle menti delle donne verso l’età dei 30 anni (se non prima) secondo il mio parere i 30 anni di una donna equivalgono ai 40 di un uomo, le donne maturano prima degli uomini , iniziano a pensare a tirare su famiglia prima di noi.

Per una donna è preferibile partorire prima dei 40 anni anche se non è raro che molte che hanno questa età riescono ad avere dei bambini tranquillamente.
In ogni caso sia che la donna è matura, sia che è giovane, sia che è vecchia, è e sarà sempre lei a decidere se avere un rapporto intimo con un uomo.

Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

1 Comment
più vecchi
più nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Giacomo
Giacomo
13 anni fa

Caro Daniele, quello che scrivi (purtroppo) è assolutamente giusto, soprattutto alle nostre latitudini. La situazione è decisamente migliore in realtà dove le donne sono più emancipate, e meno condizionate dall' opinione altrui : ad esempio, le nordiche, le americane, e pure le russe e ucraine delle grandi città, se a giudizio loro sei un bel ragazzo, ci vai e chiuso, non è che devi conquistarle, dimostrare di essere un partner affidabile, e tutte queste menate inutili. Una ulteriore dimostrazione di questo fatto è costituita dal diverso comportamento assunto dalle donne single , anche italiane, in vacanza, rispetto al loro contesto… Leggi il resto »