Categorie
DRITTE RIMORCHIADONNE RAPPORTI TRA UOMO E DONNA

SEDUZIONE

La seduzione è il processo mediante il quale due completi estranei si conoscono sia sul piano fisico che mentale entrano in sintonia e raggiungono un equilibrio insieme.

I comportamenti che prima erano illeciti con la seduzione diventano non solo leciti ma anche attesi.

Tra due partner nessuno sà realmente chi ha fatto la prima mossa, il primo sguardo, il primo sorriso, il primo ciao, e nessuno dei due saprà come andrà a finire.

Molti lettori di Rimorchiadonne mi chiedono di tecniche e frasi collaudate da mettere in pratica quando capita la situazione giusta,ma in realtà non è così semplice perchè ogni strategia è momentanea e locale, quando un lettore mi scrive di un suo problema io consiglio in base alla sua situazione attuale, ma non posso scrivere delle tecniche standard da attuare sempre e ovunque con qualsiasi ragazza in qualsiasi situazione, non funziona così, ciò che risulta utile ed efficace in un momento potrebbe essere controproducente il momento successivo, quello che và bene con una ragazza può essere deleterio per un’altra.
Sul web girano un mucchio di manuali del tipo : “conquista una donna in 7 mosse” la maggior parte di essi sono inefficaci.

Qualche tempo fa un lettore di rimorchiadonne mi inviò un’email in cui si complimentava con me per come gestisco il blog e per come sono chiaro e semplice nel spiegare concetti complessi, mi scrisse inoltre che aveva acquistato tramite internet diversi “manuali per conquistare le donne” ma non ci aveva capito granchè e si erano rivelati deludenti.

La seduzione và oltre delle semplici frasi fatte e tecniche da seguire, essa si manifesta quando vi è passione, desiderio ed attrazione verso un possibile partner, nella seduzione entra in gioco la creatività , dobbiamo giocare bene tutte le nostre abilità per raggiungere il traguardo di una relazione intima e che duri nel tempo.

La seduzione è un gioco in cui si gioca in 2, si partecipa reciprocamente, i partner si seducono a vicenda in continue mosse, gesti, parole e fatti, entrambi sono responsabili dell’andamento della relazione.

Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments