AUTOSTIMA E TIMIDEZZA


IL RAGAZZO DELL’EMAIL CHIEDE:

Ciao,mi servirebbe una mano…forse anche un braccio… Non ti sto a scrivere tutte le classiche cose di me,perché sono le medesime che hai già letto e riletto da una marea di gente che ti scrive con grossi problemi per la conquista delle donne… Seguo il tuo blog da anni nella speranza di svegliarmi un po…non ti ho mai scritto perché le risposte che davi ad alcune persone vanno benissimo anche per me…ma poco fa ho letto il tuo penultimo post”seduzione:eccessi e patologie” e sono sbiancato….già perché leggendo la parte sulle persone che hanno una inibizione seduttiva,mancava solo il mio nome!Sono esattamente identico a quella descrizione!Quindi semplicemente ti chiedo…come ne esco?!Perché proprio non ce la faccio più anche perché ho 28 anni! Grazie per un eventuale risposta e per quelle che mi hai già dato leggendo il tuo blog! Marco!

RIMORCHIADONNE RISPONDE:

Caro Marco, mi fa molto piacere che segui il mio blog RimorchiaDonne da tanto tempo…
Per uscire dalla tua situazione, devi impegnarti molto, e l’unica persona che può aiutarti sei tu stesso. Per combattere la timidezza devi affrontarte tutte le situazioni che prima evitavi… scommetto che ti sarà capitato molte volte che una ragazza ti guardava e quindi mostrava interesse nei tuoi confronti con il contatto oculare e con qualche sorriso e magari hai evitato di andare a conoscerla per la paura di essere rifiutato e di non farcela. Questo non deve accadere più, non devi avere paura del rifiuto, perchè il rifuto fa parte del gioco della seduzione. Se stai fermo e continui a fare quello che hai fatto fino ad ora non otterrai nulla, e continuerai ad andare in bianco. Se vuoi ottenere risultati devi cambiare radicalmente il tuo comportamento con le donne e con la vita sociale in generale.Lavora su te stesso, cura il tuo fisico, se non vai in palestra iscriviti subito, rinnova il tuo look (vestiti, capelli,) se vuoi dare una svolta alla tua vita devi cambiare la tua immagine in meglio, in questo modo acquisterai più autostima nei tuoi confronti. Se vuoi conquistare una donna devi accendere almeno 2 interruttori dell’attrazione (vedi il post “conquistare una donna con l’attrazione”, leggi anche il post “come approcciare una donna”). Cerca di migliorare anche la vita sociale, allarga la tua cerchia di amicizie e frequenta locali dove hai la possibilità di conoscere delle donne. Marco se vuoi ottenere successi con le donne devi agire! Non rimanere fermo, non evitare, e soprattutto non avere paura! Sono sicuro che puoi superare gli ostacoli che fino ad ora ti hanno bloccato nel limbo della timidezza…spezza le catene, osa di più e credi in te stesso e in quello che puoi fare, se pensi ad una cosa ed è lecita, falla!!Non aspettare, non rimandare mai a domani quello che puoi fare oggi.

Spero di esserti stato di aiuto,

in fede

Il RimorchiaDonne.

1
Lascia un commento

avatar
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
1 Comment authors
Anonimo Recent comment authors

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Anonimo
Ospite
Anonimo

capisco benissimo tutti i ragazzi che hanno difficoltà serie con le donne…Rimorchiadonne,colgo l'occasione per farti i miei più sinceri complimenti per il tuo sito e la mano che dai a tanti ragazzi,che(come me) hanno avuto problemi in ambito di seduzione.l'altra sera sono uscito con una ragazza e ho ottenuto il primo bacio..tutto questo grazie ai coinsigli di questo speldido sito!(sottolineo il fatto prima mi sentivo davvero il re degli sfigati con le donne,ma acquistando sicurezza in me stesso e abituandomi a prendere decisioni in pocchissimo tempo,ho ottenuto ciò che volevo,e questo non è che l'inizio).ragazzo,segui e metti scrupolosamente in atto… Leggi il resto »