COME CONQUISTARE UN GRUPPO DI DONNE

UN LETTORE DI RIMORCHIADONNE CHIEDE:

Ciao Maestro RD.
Volevo chiederti : ma come si fa a rimorchiare una ragazza che sta con delle amiche..è possibile? Oppure bisogna aspettare che sia sola? E questo in pochi casi accade..

RIMORCHIADONNE RISPONDE:

Caro amico di RD,è possibile fare quello che mi hai chiesto, però per riuscire in questo ci vuole molta esperienza negli approcci

Di solito le ragazze più belle, sono sempre in compagnia di amiche e amici, e questo potrebbe rappresentare un ostacolo per rimorchiare una ragazza presente nel gruppo.

Ricordati sempre che il vero RimorchiaDonne , punta sulle ragazze che mostrano segnali di interesse, e il primo segnale di interesse è il contatto oculare, se in un gruppo c’è una ragazza che ti piace ed essa non ti degna di uno sguardo, non dico che è impossibile, ma sicuramente avrai meno possibilità di successo rispetto ad una che mostra dei chiari segnali di interesse nei tuoi confronti.

Quindi prima di tutto devi agire sulle ragazze interessate a te…mettiamo che in un gruppo di amiche c’è una ragazza che ti piace,ti guarda, e hai intenzione di conoscerla. Ci sono due modi per farlo: aspetti che si allontana dal gruppo… se vi trovate in un locale la ragazza che ti interessa si può allontanare dal gruppo per andare al bagno,per prendere da bere o per uscire fuori per fumare una sigaretta, di solito però lo fa sempre in compagnia di un’ amica, e questo può ridurre di molto il problema, sicuramente sarai più sciolto in presenza di una sola amica rispetto ad un gruppo di 8 amiche…E potrebbe essere il momento giusto per agire, se invece vedi che non si allontana dal gruppo di amiche, puoi intervenire direttamente sul gruppo, rompendo il ghiaccio nel modo che ritieni più opportuno, magari puoi dire” Ciao ragazze mi piacerebbe conoscere la vostra amica, è un problema per voi?” Dopo aver rotto il ghiaccio, devi essere bravo a non far cadere il discorso, e di trovare nuovi argomenti per continuare la conversazione…

Molti uomini, hanno timore di fare un’azione del genere per la paura di disturbare il gruppo, questa è una credenza sbagliata, perché le donne, “specialmente il gruppo di sole donne”, vanno in giro per i locali sia per stare insieme con le amiche, ma soprattutto per fare nuove amicizie e magari conoscere il futuro partner.

Altrimenti per quale motivo passano ore e ore davanti allo specchio per farsi belle? Perché spendono fior di quattrini in vestiti e accessori griffati? Ovviamente per apparire, per essere più attraenti e quindi per farsi avvicinare dagli uomini.

E poi parliamoci chiaro, non ti è mai capitato di trovarti in un gruppo di amici, e mentre stai conversando con loro , ti interrompe una persona simpatica mentre stai parlando? Io credo di si, capita continuamente quando si va in giro, e non penso che gli hai detto “ehi non vedi che sto parlando come ti permetti di interrompermi!!!”, ma sicuramente lo hai lasciato parlare, perché a tutti fa piacere conoscere persone nuove e simpatiche, quello che stavi dicendo ai tuoi amici puoi dirlo in un altro momento non credo che sia un grande problema.

E lo stesso vale per i gruppi di donne.

Se approcci bene, risulterai come un uomo molto interessante da conoscere, perché a tutti piace conoscere persone nuove, comprese le amiche della ragazza che vorresti conquistare , e se piaci anche alle amiche , sarai favorito nel tuo obbiettivo.

Spero di esserti stato di aiuto

in fede

Il RimorchiaDonne.

Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

2 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
RIMORCHIADONNE
7 anni fa

E' difficile che succede, se dovesse accadere o la butti sulla simpatia del tipo: " che genere di problema scusa?" Oppure fai la cosa più semplice…te ne vai e cerchi ragazze più cordiali e disponibili.

Anonimo
Anonimo
7 anni fa

ciao e se le amiche dicono si per noi e un problema come mi dovrei comportare?