Categorie
EMAIL RICEVUTE

COME AGIRE CON LE RAGAZZE


UN LETTORE DI RD CHIEDE:

Ciao Rimorchiadonne

Mi affido a te per trovare qualche risposta o anche qualche soluzione per una situazione piuttosto controversa e che non mi ha portato molti risultati.
Io ho iniziato seriamente ad andare a caccia di ragazze da poco e ho cominciato con una vecchia conoscenza. Ci sono uscito ogni tanto, una volta a settimana per quattro volte, e sembrava andasse bene. Sempre sicuro di me, andavo anche con qualche progetto (cioè oggi ci vado e le parlo, oppure oggi provo a farle qualche complimento ecc.) diventando sempre più sciolto e naturale. Lei rispondeva affermativamente alle mie richieste di uscita per un caffè un drink anche di sera ecc. sempre soli. Non ci ho mai provato perchè non mi dava segnali di interesse. Anche se non arrivavo oltre comunque mi fà piacere uscire con una ragazza perchè mi fà sentire bene. Un giorno le invio un sms per cercarla, sempre per chiederle di uscire , sperando in una volta buona…e non mi risponde. Aspetto qualche giorno e le invio un altro un sms per chiedere di nuovo di uscire. Non mi risponde e cosi decido anche di chiamarla ben due volte e non mi risponde ancora. Finchè poi le inviai un messaggio per chiederle chiarimenti e tagliare la testa al toro. Mi risponde molto stizzita dicendomi che aveva da fare e che non aveva tempo di stare al telefono e che non capiva questa mia gran voglia di vederla . Io le risposi per le rime dicendo che se me lo avesse detto prima rispondendo ai miei messaggi, avrei capito e che non c’era bisogno di fare cosi, affermando inoltre che mi interessava uscire con lei.

Lei mi invia un sms dicendo che mi vede solo come un amico e niente di più. Le dissi anche io che cercavo un’ amica e che comunque mi interessava un’ altra ragazza. Le ho fatto capire che per me era simpatica, forse per ripicca oppure per non andare oltre perchè dopottutto l’apprezzo anche come amica.

Dopo aver letto poi un articolo sul suo segno zodiacale (pensa che io non mi attacco affatto a queste cose) ho trovato un riscontro con il suo carattere e così ho voluto provare a dirle, sempre per sms, che io l’apprezzo e che mi dispiacerebbe perdere una persona sensibile. Ho provato a fare in tal maniera breccia nel suo romanticismo, alla fine è un tentativo… Dopo due miei sms e uno suo non mi ha ancora risposto.

Rimorchiadonne, io sono interessato a questa ragazza, che trovo un pò strana e lunatica. Non sono molto attratto fisicamente, ma per me è una cotta seria, per cui non riesco a smettere. Non sono ne appiccicoso ne smielato però vorrei uscirne con un risultato preciso perchè sto andando in leggera confusione. Ti dico che mi sono fatto aiutare molto da mia sorella per cercare chissà quale risultato.
Mi starebbe bene anche il solo uscire come prima senza niente di che, perchè mi piace cosi o di lasciare completamente perdere. . Io credo che lei se la “tiri” un pò, non rispondendomi ecc. Io non riesco ad arrendermi perchè credo che si possa fare sempre qualcosa.

Dimmi tu obbiettivamente come debbo comportarmi. Grazie.

RIMORCHIADONNE RISPONDE:

Hai sbagliato a non provarci subito! Dici che non ha mostrato segnali di interesse…Il fatto che lei esce da sola con te per bere un drink insieme è un chiaro segnale di interesse. Se non ti ha risposto più e ti calcola di meno è perchè il tuo comportamento, anti carismatico e anti rimorchiadonne ha fatto calare l’attrazione che lei provava nei tuoi confronti. Hai inviato troppi sms, e hai raggiunto il massimo della sfigataggine dicendole che lei per te è solo un’amica e che tanto ti interssa un’ altra ragazza, e subito dopo le hai inviato un messaggio romantico…ti contraddici da solo e cosi facendo l’unica cosa che trasmetti è la tua insicurezza. Le donne hanno bisogno di umini sicuri e decisi, che sanno quel che vogliono.

Per questo motivo non bisogna mai far passare troppo tempo prima di provarci( e di solito è sempre l’uomo che deve fare il primo passo), altrimenti rischi di passare da possibile partner ad amico… e una volta che rientri nella categoria degli amici, sarà molto difficile conquistare la donna che ti considera tale.

Sono le donne che scelgono, noi uomini possiamo scegliere tra quelle che ci hanno scelto, quindi non sei il cacciatore, ma la preda…

E’ meglio corteggiare una donna che non conosci rispetto ad una che conosci da tempo.

Comunque per questa situazione, ti sei bruciato alla grande, non hai molte speranze, tuttavia puoi fare un ultimo tentativo, ossia invitarla ad uscire nuovamente, e se accetta devi provarci senza perdere troppo tempo, anche perchè con questa ragazza ne hai già perso molto. O la va o la spacca e se rifiuta il tuo invito, o non risponde più ai tuoi messaggi lasciala perdere, volta pagina e dedicati ad altre donne.

Spero di esserti stato di aiuto

In fede

Il RimorchiaDonne.

Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

12 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Anonimo
Anonimo
12 anni fa

ciao rimorchia donne io vorrei andare a provarci con una ragazza dopo la scuola e voglio scriverle su face di incontrarci dopo la scuola e se lei accettava per me andava bene dopo cosa dovrei fare per conquistarla e subito dopo all prossimo appuntamento per poterla baciare e avere una relazione aperta risp rimorchiadonne per favore avrei bisogno di un consiglio

RIMORCHIADONNE
13 anni fa

E' molto difficile rimorchiare un amica a meno chè non capisci che lei vuole qualcosa di più che và oltre l amicizia. Appena conosci una donna che ti interessa devi far capire fin da subito le tue intenzioni…è più semplice rimorchiare una donna che non conosci rispetto ad un amica,se poi sei tra i suoi migliori amici allora la cosa è molto negativa.

Anonimo
Anonimo
13 anni fa

RD ma se vuoi rimorchiare una donna e sei tra i suoi migliori amici, allora è una cosa negativa?

RIMORCHIADONNE
13 anni fa

Il fatto che lei è venuta a cena a casa tua è già un grande segnale di interesse…se non le interessavi non sarebbe venuta. A questo punto ti conviene organizzare un altro incontro e provarci, senza farsi troppi problemi.

Anonimo
Anonimo
13 anni fa

ciao Rimorchiadonne, devo farti i complimenti per questo blog, fantastico! Volevo una dritta, l'altra sera ho invitato a cena a casa mia una ragazza che ho visto un paio di volte e con la quale ci avevo fatto solo un aperitivo.Lei è molto propositiva, scherza,ride e sembra ben disposta..Il problema è arrivato quando ho cercato di baciarla,finita la cena mi sono avvicinato e l'ho solo abbracciata perchè ho intuito che non ci sarebbe stata…alla fine l'ho accompagnata a casa e anche li non ho forzato…Da lei non mi arrivano i segnali giusti..Ora è da sabato che non mi faccio sentire,… Leggi il resto »

Anonimo
Anonimo
13 anni fa

ok grazie!!

RIMORCHIADONNE
13 anni fa

invitala a cena e se accetta procedi con il dopo cena…se fà la strana non la contattare più.

Anonimo
Anonimo
13 anni fa

ciao una mia èx si è fatta viva..stavamo assieme fino all'estate scorsa..marted sera sono andato a casas sua..abbiam mangiato un panino e prima di andare via mi ha stretto a se forte forte..non so non riesco a capire…
xkè mi dice fatti sentire
e io si ma se nn rispondi e lei dice cerchero di farlo…
poi quuando mi ha salutato mi ha stretto forte a lei
mi chiama sempre amore, tesoro…. non so….

Anonimo
Anonimo
13 anni fa

Sono l'autore della domanda. Diciamo che da parte tua caro Rimorchiadonne ho ingoiato un bel rospo. Ho sbagliato è vero, ma perchè c'è stata anche un ambiguità da parte della ragazza. A parte il fatto che tutto d'un tratto, senza motivo (o con il motivo, se vogliamo intedere che si aspettava qualcosa da me) , ha sbroccato ben bene e vabbè, me lo sarei dovuto aspettare dai vari discorsi, ma come dici tu ci devono essere segnali da parte di lei e il solo fatto di uscire non era una prova, o almeno, possiamo dire che non mi bastava. Mi… Leggi il resto »

RIMORCHIADONNE
13 anni fa

Per dimostrare che altre ragazze sono interessate a te devi avere ragazze interessate a te, e magari uscire insieme a queste ragazze.Semplice no? La tua domanda non è stata molto intelligente.

Anonimo
Anonimo
13 anni fa

io invece ho il problema opposto:
con una donna mostro (non direttamente) troppo interesse,mostrandomi in ogni caso sempre sicuro di mè stesso e non ammazzandole di sms. diciamo che mi comporto come dovrei,cioè da vero uomo,però non riesco a dimostrare alla ragazze che ce ne sono altre interessate a me!…d'altronde come faccio? se la situazione in cui sono con questa ragazza non me lo permette?
come fà uno a dimostrare di avere tante fanciulle che lo circondano e che per esso farebbero qualsiasi cosa???