CONQUISTARE UNA DONNA EVITANDO LA ZONA AMICIZIA

IL RAGAZZO DELL’EMAIL CHIEDE

Ciao,
inanzitutto complimenti per il blog, è davvero molto interessante;
ho un problema:
mi sono innamorato di una ragazza, avevo cominciato a instaurare un piccolo rapporto di amicizia con lei; ma un giorno venne a sapere (non da me…) quello che provavo per lei, e da li tagliò completamente i rapporti con me, semplicemente non rispondendomi più (sia su facebook, che sul cellulare) e non chiaccherando più con me.
A distanza di due mesi io sento di essere ancora innamorato di lei, e sarei felice di riuscire a instaurarci un rapporto, il problema è che sono due mesi che praticamente non ci parliamo, e non so come fare anche solo per poter riprendere il piccolo rapporto di amicizia che c’era stato tempo fa…
Spero che possiate essermi di aiuto grazie!!!

RIMORCHIADONNE RISPONDE

Se vuoi conquistare una donna, devi far capire le tue intenzioni fin da subito, perchè se entri nella “zona amicizia” poi sarà molto difficile uscirne. Non dovevi dire a nessuno che eri innamorato, la persona a cui l’ hai detto lo ha riferito a lei e di conseguenza ti sei bruciato, comunque dalla sua reazione intuisco che questa ragazza non è interessata a te da quel punto di vista… e temo che se provi a contattarla di nuovo peggiori ulteriormente le cose. Che senso ha riprendere un rapporto di amicizia con una donna a cui non vuoi essere amico ma qualcosa di più? Ti consiglio di lasciare questa situazione in Standby per il momento e di dedicarti ad altre ragazze, magari più disponibili!
Leggi questo post “una donna per amico” in cui spiego come evitare di entrare nella zona amicizia.

Spero di esserti stato di aiuto
in fede
RD

Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments