COME CONQUISTARE CON LA CHAT DI FACEBOOK

UN LETTORE DI RIMORCHIADONNE CHIEDE:

Ciao…prima di tutto complimenti per gli aiuti e per la tua disponibilità…allora ti racconto cosa mi è successo…un po’ di tempo fa una ragazza mi ha chiesto l’amicizia su facebook; questa ragazza aveva già molti amici quindi non me l’ha chiesta perchè era interessata a me o perchè mi aveva visto da qualche parte dato che abita a circa 50 km da me (non è un Fake, la conosce un mio amico)…sta di fatto che guardando il suo profilo mi sono reso conto che non mi sarebbe dispiaciuto provarci con lei. Allora questa sera le ho scritto e abbiamo chattato per una buona oretta parlando di musica (lei è andata al concerto di Ligabue)…Dopo un po’ mi ha detto che si doveva staccare e io le ho augurato una buona serata e le ho detto che magari ci saremmo risentiti…adesso secondo te come posso fare per rimediare il suo numero o ancora meglio un appuntamento con lei? Non so, devo ricontattarla quando si riconnette? Non so come fare perchè così facendo forse le sembrerei un po’ “ossessivo” anche se temo che potrebbe non scrivermi più…
Grazie per l’attenzione

RIMORCHIADONNE RISPONDE

Non significa niente il numero delle sue amicizie, se ti ha fatto la richiesta di amicizia su facebook significa che un minimo di curiosità e di interesse c’è; e il fatto che hai parlato in chat con lei per circa un’ ora rafforza questa teoria. La prossima volta che è on-line su facebook, non contattarla tu per primo, aspetta che lo faccia lei, l’interesse si vede anche da questo…acquista un altro po’ di confidenza su facebook e poi proponile un incontro dal vivo. Se accetta, il numero di telefono è una conseguenza, quindi non chiederle il numero di telefono se prima non l’hai invitata ad uscire.

Spero di esserti stato di aiuto in fede

RD.

Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

3 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Anonimo
Anonimo
8 anni fa

Secondo me se dopo il: "ci risentiamo" è lei a farsi risentire penserei che "è fatta", nel senso che al 99% ho l'opportunità di uscirci. La ragazza che scrive sopra, forse con fuori strada intendeva che loro non si fanno risentire subito, perchè essendo loro le prede vogliono che sia tu ha fare il primo passo anche la seconda volta fino a quando non si crea più confidenza come dicevi tu prima.

RIMORCHIADONNE
8 anni fa

Dimmi le cose in cui dici che sono fuori strada…sono curioso.

Anonimo
Anonimo
8 anni fa

Da donna…ti dico che in certe cose, sei proprio fuori strada! Ma fuori fuori! 😀
Non ti offendere, noi donne siamo un universo che scoprirlo, non è da tutti!
bacio.