Come Conquistare una Ragazza che si è Appena Lasciata

come conquistare una ragazza che si è appena lasciata

In questo post puoi leggere la conversazione avvenuta tramite email, con un mio adepto dove gli consiglio come conquistare una ragazza che si è appena lasciata.

Un seguace di rimorchiadonne chiede..

Ciao RD, Come conquistare una ragazza che si è appena lasciata?

La ragazza ha deciso di chiudere la storia, ma in questo momento è super confusa.

ciao e grazie mille per il tuo consiglio.

Strategie di seduzione per conquistare una ragazza che si è appena lasciata

RD Risponde

E’ normale che appena conclusa una storia una donna sia confusa…

è rimasta delusa e al momento non sa bene cosa vuole dalla vita.

Per conquistarla non devi fare altro che darle le attenzioni che il suo ex ragazzo non le dà più..

Devi fare in modo che quando si trova in tua compagnia si senta bene e a suo agio, devi farla divertire, devi farla ridere,

le devi far capire che la vita continua e ci sono molte persone interessanti come te che sanno apprezzare la bella persona che è.

Sorprendila, invitala e organizza una bella serata.

Se non accetta l’invito e ti dice che è confusa non insistere..

Significa che vuole stare un po’ da sola, ma se le interessi è possibile che si rifaccia viva più in là…continuala a sentire tramite messaggi 😉

Per ulteriori informazioni su come conquistare una donna scarica una delle mie guide gratuite sulla seduzione.

Se cerchi informazioni e dritte su come conquistare ragazze online scarica gratis questa guida :

>> 7 strategie per conquistare ragazze online.

Spero di esserti stato di aiuto, ma prima di salutarti potrebbe interessarti come puoi capire..

se una una donna è interessata a te.

In questo video spiego i principali segnali di interesse delle donne quando sono attratte da un uomo.

Riconoscere i segnali di interesse per ti può tornare utile anche per conquistare una ragazza che si è appena lasciata.

Ti consiglio di seguirmi sul mio canale instagram e Youtube per rimanere sempre aggiornato sui nuovi video sulla seduzione.

Se vuoi ricevere altri consigli su come conquistare una donna, iscriviti al mio canale Youtube (corri a vederlo).
Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

16 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
RD
RD
3 anni fa

Se è interessata e vuole continuare a frequentarti non vedo il motivo per cui interrompere, quello che dovresti fare è continuare a vederla, così facendo le darai modo di capire se sei la persona giusta per lei , ed anche tu avrai modo di capire se è una ragazza con cui puoi fare una storia…

Anonimo
Anonimo
5 mesi fa
Reply to  RD

Allora io vorrei provarci con sta tipa che si è lasciata con il tipo in questa quarantena,però ho sempre il timore di essere rifiutato perché ho difficoltà a farmi innamorare da una ragazza,forse penso sia il mio aspetto fisico che non piace,allora le ho scritto 2 volte e L ho vista solo 2 volte,non saprei quando è il momento di iniziare a chiedere i suoi hobby cosa fa cosa ha fatto e alla fine se vuole prendere un caffè con me o vederci con altri amici dopo la quarantena.

Anonimo
Anonimo
3 anni fa

Ciao io ho un problema, in questi giorni sono andato con una ragazza che si è appena lasciata dopo una lunga storia, in questi giorni come anche ora noto che è interessata, mi ha detto però che lei vuole continuare ma non è sicura di ricominciare una nuova storia subito, cosa posso fare ?

RIMORCHIADONNE
8 anni fa

Dille che non sei più partito e che ti farebbe piacere rivederla…

Nicola
8 anni fa

Si ma adesso non so cosa fare però. Alla fine non sono più partito, x altri problemi.
A le l'ho detto, le chiedo ancora di uscire o aspetto che sia lei a prendere iniziativa adesso e non mi faccio sentire?

RIMORCHIADONNE
8 anni fa

Infatti dopo che avevi fatto la cena e il bacio dovevi continuare ad uscire con lei, e cercare di andare oltre il bacio…invece le hai detto addio e poco dopo le hai inviato un sms dicendo che non era affatto un addio, sicuramente non sei apparso come un uomo deciso visto che hai cambiato idea subito e se lei era già confusa con il tuo comportamento l'hai confusa ancora di più.Quindi non ti lamentare se non ti risponde.

Dominator
8 anni fa

Non sono del tutto convinto. Sono d'accordo sul fatto di aver tentennato, ma cosa potevo fare? Dovevo attirare la sua attenzione su di me e ha funzionato.
Inoltre non penso che basta una cena per andare oltre il bacio… ho conosci qualche buon metodo?
Grazie!

RIMORCHIADONNE
8 anni fa

Non dovevi dirle che avevi paura…non dovevi dirle addio!Devi sempre comportarti da uomo sicuro, chiamala e invitala a cena prima che parti, dille che non vuoi perderla, e dopo cena devi andare oltre il bacio, devi avere un rapporto intimo e completo per farle dimenticare il suo ex…

Dominator
8 anni fa

Ciao RD,ho fatto tutto quello ke hai scritto prima di leggerlo, in effetti funziona… fino ad un certo punto. Infatti sono uscito con una ragazza che si è lasciata da circa 3 mesi dopo 4 anni. Dopo qualche serata, con l'occasine del regalino di Natale, l'ho baciata e lei non mi ha rifiutato. ieri sera xò ha iniziato a dirmi ke pensa ancora al so ragazzo che la cerca ancora. Mi dice che con me sta bene, si diverte e baciarci l'ha confusa ancora di più. Le ho spiegato quanto è importante x me così bene che mi ha baciato… Leggi il resto »

RIMORCHIADONNE
8 anni fa

ti ho risposto quà

Anonimo
Anonimo
8 anni fa

caro RD, innanzitutto complimenti per la tua sconfinata cultura…sei davvero esperto!Cmq mi trovo in una situazione del genere, solo che non è semplicissima. La ragazza in questione sta con un ragazzo da più di 2 anni, e da fonti sicure ho saputo che lui forse la sta per lasciare, perchè crede di non amarla più. L'unico problema è che con questa ragazza "ci avevo provato" essattamente 2 anni fa, pochi mesi prima che si mettesse con questo ragazzo. Ho messo il verbo tra virgolette perchè in realtà avevo fatto un casino. Diciamo che l'avevo conosciuta che ero molto piccolo, e… Leggi il resto »

RIMORCHIADONNE
9 anni fa

salve RD, ma qunto bisogna aspettare x provarci con una donna che si è appena lasciata? RD RISPONDE: Non c'è una regola per queste cose, se la donna in questione è single ed è interessata non vedo il motivo per cui aspettare…

RIMORCHIADONNE
9 anni fa

Ovviamente no.Devi capire che cosa le interessa e quindi parlare degli argomenti che la conivolgono…

Anonimo
Anonimo
9 anni fa

salve RD, ma qunto bisogna aspettare x provarci con una donna che si è appena lasciata?

Anonimo
Anonimo
9 anni fa

ciao RD, volevo chiederti con quali argomenti si può intrattenere una donna, per non farle pensare al suo ex, ovviamente non si può parlare di calcio…….