Categorie
EMAIL RICEVUTE

INFEDELTA’

IL RAGAZZO DELL’EMAIL CHIEDE:

Ciao Rimorchiadonne,complimenti per il blog! Ti racconto la mia storia: sono stato lasciato da due giorni dopo una storia di 9 mesi. Ci vedavamo solo i week-end,lei e’ una brasiliana sposata con figli. Non mi pesava per nulla essere l’amante, negli ultimi 2 mesi ho commesso degli errori. Durante le nostre uscite notturne, lei che e’ molto esibizionista dava occhiate ad altri. A me questo mi faceva ingelosire parecchio, credo mi metesse alla prova. Inoltre negli ultimi periodi iniziavo a chiamarla troppo. Mi ha lasciato facendo l’amore e ieri mi ha scritto su facebook dicendomi che mi adora. Non e’ strano? Cosa mi consigli di fare? Grazie e Saluti.

RIMORCHIADONNE RISPONDE:

Se non ti pesava per nulla fare l’amante allora perchè sei geloso di lei? Quando passi dei bei momenti insieme ad una donna alla fine è inevitabile affezionarsi, e se la donna in questione è sposata con figli la situazione risulta complicata e non si ha molta libertà di azione,
si vive nell’ombra con la continua paura di essere scoperti….Non voglio fare il moralista, ma è molto più semplice vivere una relazione con una ragazza single…Fatta questa
premessa ti fornisco la soluzione al tuo problema:non l’assillare di chiamate, in quanto è la tua amante la devi chiamare solo per decidere l’ora e il posto dove dovete incontrarvi, se la chiami spesso la infastidisci e inoltre rischi di farti scoprire dal marito…Se ti ha lasciato facendo l’amore e ti ha scritto su facebook che ti adora significa che la vostra storia non è ancora finita e che lei ha ancora voglia di vederti , quindi non devi fare altro che chiamarla per il prossimo week-end.

In bocca a lupo in fede

RD

Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

2 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
RIMORCHIADONNE
10 anni fa

Meglio aspettare il week end prossimo, in questo modo le dai modo di far sentire la tua mancanza…

Anonimo
Anonimo
10 anni fa

Grazie mille per la tua risposta,ultimo chiarimento intendi ricontattarla gia' questo week end o forse meglio aspettare una sett.

Grazie mille RD!