Categorie
EMAIL RICEVUTE

BACIARE RAGAZZA

UN LETTORE DI RIMORCHIADONNE CHIEDE

Una quarantina di giorni fa sono uscito con un’amica ( l’ho portata al derby, purtroppo perso…. )Lei mi ha dato dei segnali di interesse quella sera: siamo rimasti fino a notte fonda (prima mi era già capitato di fare mattina con lei ma solo in chat) in macchina sotto casa sua a chiacchierare, e durante la serata lei mi si è acciambellata con la testa sul pa**o (senza malizia però) per un po’ e poi siamo stati abbracciati guancia a guancia per un altro po’.. io sono stato un co***ne che non l’ho provata a baciare (secondo te ci sarebbe stata al 100% ?).. ma sono stato totalmente spiazzato.. non me l’aspettavo.

Poi siamo riandati allo stadio successivamente e di nuovo abbiamo fatto nottata (e abbiamo riperso a chiacchierare ma purtroppo non mi ha ridato tutta quella confidenza.. ho provato a rivederla ( stavolta non allo stadio, dovevamo andare ad una mostra ) ma per una serie d’inconvenienti non ci siamo riusciti a organizzare: lei era fuori, stava male, doveva studiare e nell’ultima occasione pianificata mi ha fatto innervosire perché mi ha dato buca (non è che sono andato là e non c’era, ma non sono riuscito a sentirla per l’appuntamento..) calcola pure che il giorno lo aveva deciso lei, e mi ha risposto solo la sera dopo..

Poi io sono stato qualche giorno fuori città, sono tornato, le ho risposto al suo messaggio su facebook ( quello che mi chiedeva scusa per la buca ) e negli scambi di messaggi mi ha detto che ha incontrato un tipo per cui prova interesse (me ne aveva già parlato ma questo non la calcolava..)..

C’è da dire in generale che io con lei ho molta confidenza, mi conosce veramente come sono, non mi faccio problemi a fare discorsi volgari, politicamente scorretti e a beste**iare.. e uguale io conosco lei oltre la facciata da ragazza precisa e principessina.. lei oltre ad essere molto bella è intelligentissima (e non nascondo che per questo mi mette un po’ in soggezione): conosce le lingue e ha letto praticamente qualunque libro..

Secondo te ci sono ancora margini con questa sta ragazza? come mi dovrei comportare? Provare ad uscirci? ( calcola che a me della buca rode ancora parecchio.. non mi andrebbe proprio di riproporle il museo..) parlarle e dirle che? Da una parte vorrei non calcolarla ma dall’altra non vorrei che con quell’altro tipo andasse oltre un punto di non ritorno..

Che mi consigli? Grazie mille

P.S. scusa per il post lunghissimo..
P.P.S. visti gli ultimi due risultati non mi pare il caso di riportarla allo stadio..

RIMORCHIADONNE RISPONDE:

Non mi pare nemmeno il caso di portarla al museo sai che noia…Una bella cena in un buon ristorante no? Magari un drink in qualche locale giovanile che ne pensi?

Comunque hai bruciato la tua occasione, dovevi provare a baciarla quando ne avevi l’occasione, adesso è molto difficile tornare indietro, io credo che date le circostanze avrebbe apprezzato il tuo bacio. Ora però ti ha persino detto che si sta sentendo con un altro, che deve studiare,che sta male e ti da buca agli appuntamenti, non voglio buttarti giù, ma credo che non sia più interessata a te. Hai perso mille punti dal momento in cui non hai provato a baciarla, le ragazze cercano uomini sicuri di se stessi, che non hanno paura di baciare una ragazza, ti ha visto insicuro e di conseguenza hai perso attrazione ai suoi occhi. Comunque non tutti i mali vengono per nuocere, questa esperienza ti è stata molto utile, sono sicuro che la prossima volta che ti capiterà una situazione del genere ci proverai…Al momento ti conviene lasciarla stare, se non la contatti più è possibile che si rifaccia viva lei, a quel punto potrai tentare di nuovo con un invito a cena, nel frattempo cerca di uscire con altre ragazze per fare esperienza.

Spero di esserti stato di aiuto in fede

RD

Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments