Categorie
EMAIL RICEVUTE

COME CONQUISTARE UNA DONNA IN AUTOBUS

UN LETTORE DI RD CHIEDE:

Ciao Rimorchiadonne, mi servirebbe il tuo aiuto per una situazione che dovrebbe capitare spesso a noi uomini, cioè conoscere una donna in autobus, premetto che ho già letto tutti i tuoi articoli, quindi mi servirebbero dei consigli più dettagliati.
Ti spiego meglio, prendo l’autobus ogni mattina e dopo qualche fermata sale lei insieme alla sua amica, si siedono sempre tra i primi posti, io sono in posizione centrale… abbastanza distante quindi, il fatto e che non abbiamo amici in comune e che quindi é da scartare l’opzione di farmela presentare , il punto é come riuscire da solo a conoscerla ? La presenza delle altre persone intorno non é certo d’aiuto, anzi crea imbarazzo… Ma soprattutto cosa dire ? Non posso chiederle informazioni perchè sono 5 anni che prendo l’autobus e lei mi vede ogni mattina che scendo alla stessa fermata, che suggerisci ?

RIMORCHIADONNE RISPONDE:

Sono 5 anni che prendi l’ autobus e ancora non sei riuscito a conoscerla? Magari potresti sederti vicino a lei e dirle una frase del tipo : “scusa sono 5 anni che prendo l’autobus, e non ho potuto fare a meno di notarti, permetti che mi presento …” Non penso che sia così scortese da non dirti il suo nome,così puoi iniziare a fare quattro chiacchiere tipo “che fai di bello nella vita? Da dove vieni? Io mi chiamo…. e vengo da, e mi occupo di…” da li magari le chiedi l’amicizia su facebook, la saluti ogni volta che la vedi sull’autobus, insomma inizi a prendere confidenza per cercare di creare il giusto clima di comfort. Nessuno te la presenterà, devi agire da solo,o vuoi aspettare altri 5 anni?

Datti da fare ragazzo

in fede

RD.

Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

2 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
RIMORCHIADONNE
10 anni fa

Fa lo stesso…Agisci!

Anonimo
Anonimo
10 anni fa

scusami, ho dimenticato una cosa importante, sono sì 5 anni che prendo l'autobus (l'ho scritto per dire che conosco così bene la città da non chiedere informazioni) ma é da qualche settimana che anche lei sta prendendo lo stesso che prendo io