RAGAZZA CONOSCIUTA SU BADOO

UN UTENTE DI BADOO CHIEDE AL RIMORCHIADONNE:

Ciao RimorchiaDonne, sto continuando a leggere e vedere i tuoi aggiornamenti e volevo chiederti un consiglio.

Ho conosciuto 4-5 giorni fa una ragazza su badoo e dopo 10 minuti di chat mi ha subito lasciato di sua spontanea volontà il suo numero di cellulare sapendo che ero un tipo serio. Adesso stiamo messaggiando. Io ho 20 anni e lei 19 e nell’ultimo anno mi ha detto che ha sofferto abbastanza per amore. Come mi dovrei comportare? Quando la invito per un’uscita?

E’ buona come idea prima l’aperitivo e poi una passeggiata a un parco dove c’è poca gente per provare il bacio? Ovviamente vorrei prendere la macchina per andare in questi luoghi però temo che lei possa pensare che voglia utilizzare la macchina per altri scopi…

Grazie mille!!

RIMORCHIADONNE RISPONDE:

Caro amico di RD, mi fa piacere che segui gli aggiornamenti di RD ( PS: per seguire gli aggiornamenti diventa fan su facebook, e su twitter).

Il fatto che questa ragazza ti ha lasciato di sua spontanea volontà il suo numero di telefono, è un forte indicatore di interesse. Visto che hai dialogato per diverse ore in chat su badoo (vedi post:accedi a badoo) e hai il numero di cellulare, non ti rimane che invitarla ad uscire!L’idea dell’aperitivo con passeggiata al seguito per provare il bacio è molto buona, non preoccuparti per la macchina , perchè è un ottimo mezzo per spostarsi, se la ragazza è interessata non penso che si farà troppi problemi a salire in macchina con te. Vai e agisci.

In fede

RD.

VUOI INCONTRARE ANCHE TU UNA RAGAZZA SU BADOO?SE SI CLICCA QUA PER ISCRIVERTI SU BADOO!

8
Lascia un commento

avatar
8 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
1 Comment authors
RIMORCHIADONNEAnonimo Recent comment authors

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Anonimo
Ospite
Anonimo

Grazie RD! Ho alcuni aggiornamenti. Io e questa ragazza frequentiamo la stessa facoltà ovvero di giurisprudenza. Dopodomani ci vedremo per la prima volta a lezione. Consigli su come agire? Le vorrei offrire un caffè…Grazie

RIMORCHIADONNE
Ospite

Ottima idea, dopo la lezione proponilee un caffe' prendi confidenza e sonda la situazione..

Anonimo
Ospite
Anonimo

è andato tutto storto i tuoi consigli non servono a nulla

RIMORCHIADONNE
Ospite

Non puoi dare la colpa a me se ti è andata male, si vede che ti sei mosso male, e poi non sempre le cose vanno come sperato, soprattutto con le ragazze conosciute su badoo, magarai dal vivo ne le sei piaciuto.Mi dispiace…ritenta sarai più fortunato.

Anonimo
Ospite
Anonimo

RD ha ragione non è colpa sua se ti è andata male!Quindi non criticare il grande maestro, perchè io grazie ai suoi consigli mi sono fidanzato con una ragazza fantastica!!

Anonimo
Ospite
Anonimo

Ciao Doc…ho conosciuto una ragazza su badoo, dopo un pò che abbiamo chattato le ho chiesto il numero di cellulare e me l'ha dato, per un paio di giorni abbiamo messaggiato tantissimo, era lei a cercarmi, massaggi dolci, che voleva coccolarmi e io altrettanto, oggi all'improvviso non mi ha più risp…!?! le ho mandato un paio di messaggi ma senza risposta, ora non voglio passare per il morto di figa, quindi ho deciso di non cercarla più, se vuole lo farà lei, ma secondo te cosa cavolo le è preso? Come mi consigli di agire? Grazie mille Ale

RIMORCHIADONNE
Ospite

Non fare nulla…attendi con lei e nel frattempo continua a darti da fare con le altre ragazze.

Anonimo
Ospite
Anonimo

ciao ho conosciuto una ragazza su simili chat, scambiate varie chiaccherate e ho il numero dalla seconda sera che l'ho sentita, continuiamo spesso a messaggiare e a sentirci, ho chiesto di uscire per lei va benissimo, ci vedremo domenica sera, dice che è molto emozionata e le piaccio è un buonissimo segnale vero?? Bacio alla prima serata che ne dici? Noto che c'è molta intesa su vari argomenti e parla volentieri con me… io mi butto… In programma aperitivo insieme e camminata sul lungolago…. Mi auguro da solo in bocca al lupo 🙂