Categorie
EMAIL RICEVUTE

RAGAZZA TIMIDA COME CONQUISTARLA

UN LETTORE DI RD CHIEDE

Ciao RimorchiaDonne, tu che te ne intendi, vorrei sapere due cose: 1) che significa quando una ragazza, davanti a dei complimenti (durante il corteggiamento) risponde: “tu mi sopravvaluti…esageri…ho un sacco di difetti…ho un caratteraccio…etc..etc..”? Che cosa vuole? Che continui nel corteggiamento o che non è interessata? 2) Se si ha davanti una ragazza timida, insicura che ancora non sa se accettare o no un invito a cena si possono usare frasi del tipo: “comunque se non ti va di uscire con me puoi dirlo chiaramente e serenamente…ho 30 anni eh….”? O è deleterio? Grazie mille, sei un mito!

RD RISPONDE:

Devi essere tu abile nel capire se la donna in questione è interessata o meno, a seconda del linguaggio del corpo (vedi post la comunicazione non verbale), in baseInserisci link al suo atteggiamento, al tono delle sue risposte, e alle espressioni del viso. Il fatto che questa ragazza assume un atteggiamento “modesto” lascia intendere che è molto timida, quindi dovresti piano piano, prendere confidenza senza essere troppo invadente, non bisogna eccedere nei complimenti, e una volta che hai proposto l’invito non serve dire la frase “se non ti va di uscire con me puoi dirlo chiaramente”, perchè se non vorrà uscire, te lo farà capire comunque in ogni caso, quindi non insistere pesantemente ma attendi .

In bocca a lupo

RD

Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

2 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Anonimo
Anonimo
12 anni fa

ciao, sono un lettore di questo blog, e sono anche il protagonista (purtroppo) del post: 'DONNE CHE SI FANNO DESIDERARE', cmq la frase “se non ti va di uscire con me puoi dirlo chiaramente”, secondo me, rovinerebbe tutto, soprattutto se la ragazza e' timida, si chiuderebbe con te ancora di piu', segui il consiglio di RD, ti assicuro che a me hanno aiutato i suoi consigli, e cerca invece di farla sentire importante e bella, magari con delle piccole sorprese, se lei ti interessa veramente, pazienta ed alla fine la spunterai…ciao

Giacomo
Giacomo
12 anni fa

Hai ragione da vendere, come al solito…io non darei mai troppo peso a quello che una donna dice con le parole, è molto più importante saper valutare il linguaggio del corpo, e questo si acquisisce solo con l' esperienza.