Categorie
EMAIL RICEVUTE

RICONQUISTARE UNA RAGAZZA


UN LETTORE DI RD CHIEDE:
Ciao RD,sono stato con una ragazza per 3anni e mezzo,ci siamo lasciati perchè io non mi fidavo (ingiustamente) di lei,ho creduto a delle voci che persone di m**da,avevano messo in giro solo per cattiveria,e per 1 anno ho iniziato a trattarla male,pressarla e non darle fiducia fino a farmi lasciare…ora è un anno
che non stiamo insieme,ma fino a 3 mesi fa ci vedevamo spesso,lei ha detto che ha provato a darmi delle possibilità che non ho saputo cogliere,perchè continuavo a mostrare mancanza di fiducia e troppa possessività…ora sono 3 mesi che praticamente mi evita del tutto,ho sbagliato l’ho assillata tantissimo fino a farmi praticamente schifare…secondo te ci sono possibilità di riconquistare l’amore oppure ho sbagliato troppo?So di aver davvero esagerato chiamandola tante volte al giorno tutti i giorni con insistenza,era diventata per me un’ossessione…ora le cose sono cambiate,ho acquistato fiducia in lei perchè non sentendola e non vedendola più come prima ho costatato che non era come pensavo…non so che fare davvero,ho fatto lo zerbino ho pianto l’ho assillata…tutto il contrario di ciò che avrei dovuto fare,ora non so se è tardi! Potrebbe ancora cambiare idea?

RD RISPONDE:

Non puoi perdere fiducia nei suoi confronti solo perchè hai sentito dire in giro cose negative su di lei… Ricordati sempre che non si può giudicare una persona solo in base a quello che dicono gli altri, prima di giudicare o farsi un’ idea di una persona, devi prima conoscerla personalmente. Ci sei stato insieme tanti anni, se lei non ti mai ha dato modo di dubitare, perchè hai perso fiducia solo perchè hai sentito delle voci? La fiducia è anche questa…fidarsi anche quando gli altri parlano male…. non puoi sparare a zero e assumere un atteggiamento aggressivo e possessivo nei suoi confronti solo perchè hai sentito delle voci, dovevi prima appurare, avere delle prove concrete, e alla fine ti sei reso conto che le voci erano false. Non bisogna mai accusare senza prove.

Hai già capito da te gli errori che hai commesso quindi non serve che aggiungo altro, accetta l’errore come uno spazio di crescita.

Mi chiedi se lei potrebbe cambiare idea? Diciamo che la speranza è sempre l’ultima a morire…ho 4 consigli utili per te su come riconquistare una ex : >>Clicca Qui per scoprirli<<

Evitala anche tu e fai finta che non esiste, anche perchè fino ad ora l’hai assillata, contattata,chiamata, pressata e non hai risolto nulla, anzi hai peggiorato la situazione..

E’ molto più facile conquistare una ragazza nuova che provare a riconquistare una ex ragazza.

Ormai il latte è stato versato, non voglio demoralizzarti ma la vedo veramente dura, prova ad ignorarla e a darti da fare con altre ragazze e vedi che succede. Cerca di vivere la tua vita, non fossilizzarti hai già perso un anno appresso a lei.

Per ulteriori informazioni su come riconquistare una ex guarda anche questo video : 

>>Riconquistala con i consigli di RD

Spero di esserti stato di aiuto

in fede

RD.

Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

2 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
RIMORCHIADONNE
12 anni fa

leggi questo : riconquistare

Anonimo
Anonimo
12 anni fa

ciao RD, credo di conoscere già la risposta, comunque…FATTI: Io 33, lei 20, tedesca. Insieme per 4 mesi, io all'inizio affettuoso ma "distaccato", lei molto interessata (regali, cucina, ecc). Ha da subito saputo di mie diverse esperienze passate (raccontato io, per mettere in chiaro che cosa volevo, cioè una che fosse degna di essere l'unica…). Molto presto ha cominciato a parlarmi di figli e di tutto il programma, io un po' ci ridevo un po' ci pensavo. L'ultimo mese mi sono comportato male, troppo appiccicoso (leggi innamorato). Mi ha lasciato 8 mesi fa. Io dopo 3 settimane di "pausa" le… Leggi il resto »