CONQUISTARE UNA STAR

UN LETTORE DI RD DOMANDA:

Ciao RD, mi intrigano le sfide, ed è ciò che scoprirai leggendo il mio testo. La scorsa settimana ho visto una ragazza molto carina in un documentario-reality inglese in tv e, colto da enorme curiosità, l’ho cercata e rintracciata su facebook, inviandole di conseguenza la richiesta di amicizia.

Lei ha accettato, quindi ho deciso di agire mandandole un messaggio riservato con scritto “hei star della tv come stai, piacere di conoscerti” (ovviamente in inglese). Pensavo di colpirla iniziando con un tono simpatico, ma a quanto pare non ha funzionato, poichè non mi ha risposto …

Dopo che le ho mandato il messaggio, ho visto che era comunque attiva e postava foto sue, a conferma del fatto che l’ha letto). A questo punto potevo scriverle come nel punto 3 della tua risposta alla mail sopra ( leggi articolo rimorchiare una ragazza su facebook) , ma adesso come rimediare? Mi spiacerebbe finirla subito così, dato che ritengo già interessante il fatto che abbia accettato l’amicizia… Congratulazioni per il blog!

RD RISPONDE: 

Va bene che niente è impossibile,è vero che ti piacciono le sfide, però tentare di rimorchiare una ragazza famosa della tv è veramente difficile.

Pensa quanti hanno avuto la tua stessa  idea,ed a quanti uomini ha accettato la richiesta d’amicizia su facebook, tutti uomini che lei non conosce e che l’hanno contattata perchè proprio come te l’hanno vista in tv.

E’ un po’ come chiedere l’amicizia ad Angelina Jolie… Diciamo che lei ti ha accettato l’amicizia perchè ti ritiene un fan, con molta probabilità non ha nemmeno guardato le foto del tuo profilo, sei solo un numero, puoi anche provare a scriverle qualcosa ma temo che non otterrai grossi risultati..

Se vuoi rimorchiare e conquistare donne attraverso facebook o nei siti di incontri cerca di approcciare ragazze della tua zona e più alla mano,e non star della tv di altre Nazioni. 

Spero di esserti stato di aiuto

in fede

RD.

Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments