In questo post scoprirai il percorso che devi fare per riconquistare una ex ragazza.
Prima di proseguire la lettura mi sembra giusto presentarmi…
Io sono RD e sono un love coach, ho fondato rimorchiadonne.com nel 2008 e sono anni che aiuto gli uomini a conquistare le donne, e purtroppo spesso a riconquistare una ex ragazza.
Se in questo momento stai soffrendo per amore e vuoi riconquistare la tua ex, il primo consiglio è quello di guardare subito il mio video gratuito dove ti spiego:
- I casi in cui è meglio lasciar perdere (lo so è doloroso ma a volte necessario).
- I casi in cui è possibile riconquistare una ragazza.
- Gli Errori che riducono del 50% le possibilità di riconquistarla.
- I motivi per cui si viene lasciati e le varie soluzioni applicabili.
- Il metodo collaudato che ha aiutato già decine di uomini a riconquistare la propria donna.
>>Clicca Qui per guardare subito il video
Di seguito trovi una mail di Alfredo, un mio fedele lettore che mi domanda come può riprendersi il cuore della sua amata.
Alfredo chiede:
Caro RD vorrei chiederti un consiglio riguardo una ex ragazza che per me è stata molto importante tempo fa.
Negli ultimi mesi è spuntata fuori nonostante fosse fidanzata con un ragazzo che lei sostiene di amare..
Ma io francamente non lo vedo tutto questo amore visto che lei lo critica ininterrottamente per delle cose che ha fatto che non ti vengo a dire per non farti sentire male!
Mi cerca abbastanza e vedo che c’è molto contatto fisico ma voglio andarci con i piedi di piombo ma nello stesso momento la rivoglio al più presto nella mia vita!
La mia domanda è:
Come posso fare per riportarla tra le mie braccia?
Ora visto che sono parecchio incerto su come agire chiedo a te che magari leggendo questa storia, forse ti è capitata una situazione simile!
Grazie mille e confido in una tua risposta!
RD Risponde
Ciao Alfredo,
so come ci si sente quando si parla di una ex ragazza…
Ed è proprio per questo motivo che ho creato un video gratuito dove spiego le 4 cose che devi assolutamente sapere per riconquistare una ex ragazza.
Clicca Subito Qui per Vedere il Video che ti spiega come riprenderti indietro la tua Donna!
Non ci sono delle regole su cosa fare sul fronte ex ragazza,
ci sono persone che “non digeriscono le minestre riscaldate” e persone che dopo lunghi o brevi distacchi si ritrovano e ritornano insieme, e come nelle favole la storia finisce con un “e vissero felici e contenti”.
La scelta dipende molto dal proprio carattere..
Alcuni sono molto orgogliosi e per principio scartano a priori l’idea di ritornare con l’ex.
Altri invece sono più misericordiosi e magari essendo ancora innamorati optano per il ritorno di fiamma.
La decisione di ritornare con un’ ex va presa valutando vari fattori:
Si può risolvere il problema che ha determinato la rottura del rapporto?
Ha tradito la tua fiducia, se si ti puoi fidare di lei in futuro?
Provi ancora rancore nei suoi confronti ?
Pensi che sia veramente la decisione giusta ritornare con la tua ex ragazza?
La maggior parte delle coppie che si lasciano e poi ritornano insieme finiscono per lasciarsi di nuovo.
Spesso si tirano fuori vicende legate a vecchi rancori duri come rospi da mandare giù..
Di conseguenza è più difficile andare d’accordo in seguito ai continui litigi che prendono il sopravvento sull’andamento della relazione.
Se nasci tondo non puoi morire quadrato.
Le persone non cambiano carattere, non aspettarti che oggi la tua ex ragazza sia una persona diversa da quella che conoscevi prima.
Con questo non voglio dire che non è possibile andare d’accordo, ma per farlo è necessario che entrambi i partner azzerino tutte le cose negative accadute in passato comprese le ansie e i vecchi rancori.
Ma la nostra mente non dimentica tanto facilmente.
Soprattutto se il comportamento di uno dei due partner alla fine della storia, dopo la rottura del legame è stato malvagio, minaccioso e vendicativo.
Se la storia finisce male, termina anche la fiducia, e quando la fiducia viene a mancare l’amore appassisce e si dissolve come nebbia nel vento.
Se invece ci si lascia bene, in maniera adulta e rispettosa, il classico:
“di comune accordo” è tutto più semplice e ci sono più possibilità di ritornare insieme e di vivere il rapporto in modo sereno.
Quindi al di la del fatto che la tua ex ragazza sia disposta o no a tornare con te , valuta bene la decisione da prendere.
Se la tua ex ragazza è risaltata fuori all’improvviso ed ha ripreso a cercarti e a frequentarti parlandoti continuamente male del suo ragazzo,
forse è un modo per comunicarti che non si trova più bene con lui e magari mettendo a paragone le due storie si è resa conto che preferisce te .
Come riconquistare una ex ragazza
Ma solo tu puoi capire come stanno effettivamente le cose, quindi se decidi di agire assicurati che lei sia realmente interessata a te.
Una cosa è certa , se è rispuntata fuori all’improvviso un motivo ci sarà…
Non è che devi andarci con i piedi di piombo, o agisci o lasci perdere.
Se vuoi conoscere delle strategie efficaci su come riconquistare una ex ragazza allora guarda questo video che ho preparato, dove ti spiego tutto ciò che è necessario fare:
>>Come riprendersi la propria amata
Spero di esserti stato di aiuto
in fede
Caro Danny mi dispiace molto, ma la tua situazione è veramente difficile da recuperare, un po' per l'età della tua ex , un po' per gli errori che hai commesso.. E' stata comunque un'esperienza e le esperienze nella vita aiutano a crescere e a diventare più forti, apprendi dai tuoi errori per non ricommetterli in futuro. Sei giovane e conoscerai tantissime altre donne, non piangerti addosso e guardati intorno..Dai un'occhiata a questo articolo: Come riconquistare una ex ragazza
Ciao mi chiamo danny e . cmq il problema e che la mia ex quasi una settimana fa mi aveva detto ti devo parlare e al telefono mi ha detto che non mi ama piu e mi lascia vuole essere sincera con me e io ho fatto di tutto gli ho scritto in facebook in whatsupp ma mi ha bloccato ovunque qundi non posso piu contattarla. Al inizio andava tutto a gonfie vele poi abbiamo sempre litigato perche ro sempre troppo geloso e lei mi lasciava e mi riprendeva ogni volta perche gli dicevo che non avrei fatto sempre domande… Leggi il resto »