IL RAGAZZO DELL’EMAIL CHIEDE
ciao
se non disturbo ti volevo chiedere se una ragazza sta ballando con una sua amica come faccio ad attaccare bottone con lei?
il bello e che non si ferma mai e anche quando lo fa e sempre circondada
RIMORCHIADONNE RISPONDE
C’è un detto che dice: “quando ci sono troppi galli a cantare non si fà mai giorno”, e ce n’è un altro che dice: “troppi cani per un solo osso…”
Con questo voglio farti capire che questo tipo di situazione è molto complicata poichè è difficile riuscire nell’impresa, comunque le cose sono due o ti metti a ballare vicino a lei e al momento opportuno le sussurri qualcosa all’orecchio, o aspetti il momento giusto che si ferma dal ballare e magari va a bere qualcosa, o esce fuori per fumare una sigaretta, insomma devi cercare il momento propizio per attaccare bottone se lo fai mentre è circondata da altri ragazzi che vogliono parlarle come lo vuoi fare tu ti confonderai solo nella massa e non otterrai nulla.
IL RAGAZZO DELL’EMAIL RISPONDE
ciao
sono sempre qui che ti chiedo un consiglio…ormai x me sei come un maestro
ho il contatto messenger di una ragazza che mi piace tanto ma non so cosa scriverle per attaccare bottone…(di solito mi riesce benissimo,non sono un tipo timido….)ma con lei no…lei mi sembra di un ‘altro pianeta.
aspetto la tua e mail
un grazie in anticipo
RIMORCHIADONNE RISPONDE
Questo è il solito problema che si pongono molti uomini quando hanno a che fare con una donna particolarmente bella.
Se con le altre non sei timido ma con lei lo diventi ci sarà un perché….ed il perché è semplicissimo…perché ti piace.
A questo punto non devi fare altro che concentrarti su te stesso, tu non devi avere nessun timore a parlare con lei, e anche se ne avessi un po’ stai tranquillo che su msn non se ne può accorgere, chatta come chatti con le altre ragazze (ciao come stai?, che fai di bello? Ecc)….inizia a parlare del più e del meno, vedi come reagisce e dopo che te la sei lavorata per bene dopo un po’ di giorni di comunicazione proponile l’invito ad uscire con te.