Categorie
EMAIL RICEVUTE

RIMORCHIARE IN PISCINA

IL RAGAZZO DELL’EMAIL CHIEDE

Da qualche tempo frequento un corso di nuoto, e da questo mese sono arrivate 2 nuove ragazze, una delle quali mi interessa. Mi chiedevo come attaccare bottone in questa situazione che non è di certo fra le più facili…
Grazie in anticipo per i tuoi consigli

RIMORCHIADONNE RISPONDE

La cosa è molto più semplice di quanto pensi…quando frequenti un corso, prima o poi conosci tutte le persone che ne fanno parte, o per lo meno le saluti con un semplice “ciao” se le vedi in giro.
Questo ti facilità di gran lunga la cosa…fossi in te studierei il suo comportamento, (nota se ti guarda se ti sorride o cose del genere), le farei qualche battutina ogni tanto, parla un po’ con lei ( esempio: accidenti è proprio faticoso questo corso di nuoto, però noto che te la cavi bene..).
Se vedi che lei ti da corda e risponde positivamente a quello che le dici, ti sorride, e non è acida nei tuoi confronti, allora puoi provare ad invitarla ad uscire, ovviamente studia bene la situazione e non essere frettoloso.
Il discorso è sempre il solito, hai il 50% di possibilità perché o ti dice si o ti dice di no, e alla male che và ci hai provato.

Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

1 Comment
più vecchi
più nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Giacomo
Giacomo
15 anni fa

Tutto sommato condivido. Le attività di gruppo facilitano sempre di socializzare, a quel punto lo scoglio di dover rompere il ghiaccio è rimosso.

Un saluto a tutti, belli e brutti!