Categorie
EMAIL RICEVUTE

RIMORCHIARE CON I QUIZ DELLA SCUOLA GUIDA

IL RAGAZZO DELL’EMAIL CHIEDE

Ciao

Volevo avere dei consigli da te per riuscire a conquistare una ragazza… ci siamo conosciuti a scuola guida e a lezione ci vedevamo molto spesso instaurando anche un rapporto di amicizia … abbiamo fatto l’esame di teoria insieme e mi e sembrata felice della mia vicinanza,durante l’esame le ho suggerito 2 risposte giuste quindi poi a fine esame quando ha visto che era stata promossa mi ha ringraziato per averle suggerito quelle 2 risposte, visto che era il 3 esame che faceva…
Ora non frequentiamo più i corsi di teoria quindi mi risulta difficile incontrarla nuovamente. Sicuramente ci rivedremo a metà novembre per dare l’esame di Pratica. Lei abita a 200-300 metri da me e questa e una cosa buona.
Su Facebook ogni tanto parliamo ma non spesso visto che non saprei di cosa parlare, io vorrei uscire con lei qualche volta per conoscerla meglio ma non riesco a fare questo benedetto passo, ho paura di dimostrarle troppo che mi piace e se va male rovinare anche un’amicizia… a lei ci tengo e le voglio bene solo non so come dimostrarglielo…

Grazie per aver letto questa mia E Mail

Spero in un’eventuale risposta

RIMORCHIADONNE RISPONDE

Dal momento in cui ci provi poi sarà difficile continuare ad esserle amico, ma poiché tu non vuoi l’amicizia ma qualcosa di più il mio consiglio è quello di provarci.
Visto che sei una persona timida, magari potresti sfruttare Facebook …via chat la situazione è meno imbarazzante e eviti magari degli intoppi che potresti avere dal vivo.
Devi contattarla più spesso, non devi dire grandi cose, devi solo parlare normalmente (ciao come stai? Che cosa fai di bello oggi?tra un po abbiamo l’esame di pratica stai facendo le guide?…cose del genere insomma) appena ti senti pronto sferra l’invito: “Perché non ci andiamo a bere ( o a fare un giro, una passeggiata) insieme stasera o quando sei libera?
Al che aspetta la sua risposta e vedi cosa succede.
Se resti fermo non lo saprai mai, se ti muovi lo saprai.
Spero di esserti stato di aiuto…a presto
Daniele Bersani

Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments