IL RAGAZZO DELL’EMAIL CHIEDE
Ciao Daniele,
spero tutto ti vada bene!,ti scrivo per avere un tuo consiglio,un pò di tempo fà ho rincontrato una vecchia amica di scuola,si è usciti in gruppo alcune volte ,poi siccome ero interessato a conoscerla meglio avevo chiesto ad una sua amica cosa lei pensasse di me..
Tutto questo tempo prima che iniziassi a frequentare il tuo sito rimorchiadonne e a lavorare su di me grazie ai tuoi consigli e alla mia voglia di farlo.
Tornando a noi,quella volta non ebbi più risposta anche se,forse è una mia (sbagliata)impressione ma…
Ho aggiunto questa ragazza su facebook e mi ha inviato un e-mail chiedendomi come andassero le cose(ero off-line),come mi consigli di comportarmi?credi abbia sbagliato impressione e magari (come è probabile)è solo curiosità?
Comunque grazie di tutto,al solito complimenti:)
RIMORCHIADONNE RISPONDE
La curiosità fa parte delle donne però è anche molto probabile che la tua amica sia interessata a te, già il fatto che ti ha inviato un’e-mail preoccupandosi di come stai è una cosa molto positiva, se io fossi in te me la lavorerei con calma, cercando di capire bene la situazione,cioè se vuole essere un’amica o qualcosa di più…rispondi alle sue e-mail chatta con lei, filtra, fa battute a doppio senso , vedi come reagisce, fatti dare il numero di telefono, proponile un appuntamento, se ti piace datti da fare, comunque vada sarà un successo.