Categorie
EMAIL RICEVUTE

RIMORCHIARE DONNE A PASSEGGIO

IL RAGAZZO DELL’EMAIL CHIEDE:

ciao,

Sono un giovane di 36 anni, anche se tutti mi dicono che ne dimostro
meno.

Vorrei qualche consiglio su come conquistare le ragazze che passeggiano.

Qualche frase d’ effetto che colpisca al primo impatto, o qualche battutina
simpatica.

RIMORCHIADONNE RISPONDE

Come ho già spiegato più volte non esistono frasi fatte e ad effetto, perché una frase o una battuta può andare bene per un’occasione, ma essere deleteria per un’altra.
La frasi , le battute e tutto quello che devi dire deve essere frutto della tua inventività e creatività, solo in questo modo risulterai originale.
Rimorchiare le ragazze che passeggiano non è molto indicato, mi è capitato più volte vedere ragazzi che urlavano a ragazze che passeggiavano battute e commenti pessimi del tipo:”quanto sei bona!!!”
E il risultato di queste azioni era, un bel 2 di picche…
La prassi migliore da fare, è quella di stabilire inizialmente un contatto visivo con la ragazza che passeggia, in questo modo ti farai notare con lo sguardo, se percepisci un minimo di attrazione di lei nei tuoi confronti allora devi studiare la situazione, trovare un modo per incontrarla, magari frequentare un luogo che frequenta lei, e se noti che non passi inosservato ai suoi occhi allora puoi presentarti, e puoi usare qualsiasi frase che ti viene in mente per iniziare la conversazione tipo “ciao piacere mi chiamo Pino ci siamo incontrati un po’ di volte mi sembrava scortese non presentarmi..di dove sei?cosa fai di bello nella vita?io mi occupo di e via dicendo.
Anche se avrai il battito del cuore accelerato per l’emozione non dovrai farlo notare, devi apparire come un uomo forte e sicuro di se e che crede in quello che dice.
Se ti mostrerai insicuro davanti alla ragazza in questione avrai scarse possibilità di successo perché alle donne non piacciono gli sfigati .

Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

4 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Daniele B.
14 anni fa

Caro amico di rimorchiadonne, devi sfruttare la tua intelligenza per sopraffare il difetto fisico, se vai in giro pensando sempre ai tuoi denti, trasmetterai agli altri la tua insicurezza, e questo non deve accadere, cerca di non pensrci e poi le donne non si soffermano solo al fattore fisico vanno oltre,quindi provaci tranquillamente attaccale bottone nel bus e vedi che succede. Ps: proggetta un piano per pagare il dentista, un lavoro extra, se ti impegni ci puoi riuscire.

Anonimo
Anonimo
14 anni fa

Vediamo se sai questa. C' è una tipetta assai carina che talvolta incontro nel bus ma il problema è che pur essendo intelligente e colto ho i denti neri e mi vergogno, diciamolo pure, della mia indecorosa povertà. Che faccio, rapino un supermercato? Donne: schei e osei…

Daniele B.
14 anni fa

grazie amico!!!

Anonimo
Anonimo
14 anni fa

Come al solito Dani le tue risposte fanno centro.