L’ABBIGLIAMENTO GIUSTO PER RIMORCHIARE

IL RAGAZZO DELL’EMAIL CHIEDE

Ciao Daniele,

sono un ragazzo di 16 anni, ma mai stato fidanzato.
In queste settimane ho conosciuto una ragazza di 17 anni.
L’ ho conosciuta grazie ad un mio amico pochi giorni fa, in pizzeria mentre lui andava ad ordinare abbiamo cominciato a parlare, ed ho appreso che è single.
Lei è molto carina, e questo mio amico mi ha detto che è in cerca di un ragazzo.
Ora, leggendo la tua guida, sto acquistando la fiducia necessaria per parlarle, quindi volevo provarci in questi giorni, e siccome domani è Capodanno avevo in mente di provarci quel giorno.
Dato che ci saranno molte persone dubito che riuscirò ad attaccare bene bottone.
Volevo chiederti alcune cose:
io porto gli occhiali, non posso mettere le lenti a contatto, quando esco in gruppo mi conviene lasciarli a casa?
Come scarpe mi hanno suggerito di mettere All Starts e Convers, me le consigli?
i vestiti, alle donne piacciono jeans stretti e attilati?
sopra una camicia bianca?
Grazie mille.

RIMORCHIADONNE RISPONDE

Giovane amico di Rimorchiadonne mi dispiace che ti rispondo in ritardo, ma attualmente mi trovo a Lanzarote (canarie) e non ho il collegamento internet a casa, per connettermi vado da un amico o all’internet point, quindi mi risulta difficile rispondere in tempo.
Comunque al di là di Capodanno credo proprio che dovresti provarci con questa ragazza, è carina ed in cerca di un ragazzo, e quel ragazzo potresti essere tu.
Invitala direttamente ad uscire , un cinema, un gelato, una coca cola, insomma cerca un qualcosa da fare insieme, in questo modo ti troverai tu e lei, senza altre persone, così starai più tranquillo e sciolto.

Devi sempre rimanere te stesso, se hai problemi di vista non puoi andare in giro senza occhiali, le ragazze e le persone in generale ti devono accettare per quello che sei,al massimo se non ti piace il modello che hai di occhiali, potresti acquistarne uno nuovo , e poi a molte ragazze piacciono i ragazzi con gli occhiali, l’intellettuale và sempre di moda quindi non ti creare problemi.

Il modo in cui una persona si veste è personale, ognuno ha un proprio stile. Se a te piacciono le convers e le All Starts indossale pure, il modo in cui ti vesti deve piacere per prima persona a te, non sarà un jeans stretto o largo a far la differenza, l’importante è che abbini bene i colori, e che i tuoi vestiti siano sempre puliti e profumati.

Comunque un Jeans una camicia bianca e un paio di scarpe da ginnastica sono un buon abbinamento.
Spero di esserti stato di aiuto.
A presto.

Daniele Bersani.

Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments