MESSAGGIO SU FACEBOOK

IL RAGAZZO DELL’EMAIL CHIEDE

Ciao rimorchiadonne,
ti scrivo questa e-mail per un consiglio,seguo il tuo blog da diverso tempo, c’è una ragazza che conosco anche se non bene nel pub che frequento, spesso ha molta gente intorno e ti ammetto che torna male andarle a parlare, ho pensato di invitarla a fare una bevuta per msg privato su facebook, pensi che sia una buona soluzione?
E’ diverso tempo che ci penso, ma spesso penso che sarebbe meglio parlarle di persona, ma è anche vero che non è facile, trovarla sola è quasi impossibile, cosa ne pensi se la invito per msg privato?
grazie in anticipo e complimenti per il sito, sono sicuro che sei di aiuto a molti…
un saluto…

RIMORCHIADONNE RISPONDE

Grazie per i complimenti amico di rimorchiadonne, appoggio pienamente l’idea dell’invito su facebook, le vie del rimorchio sono infinite e oggi giorno molti incontri avvengono proprio tramite facebook, badoo, e gli altri social network e anche con i siti di incontri come friendscout24 e meetic (vedi post: come conquistare su internet).

Di persona sarebbe meglio, ma se sei un tipo timido i messaggi telematici ossia quelli effettuati con il cellulare e quelli via internet ti facilitano l’approccio iniziale evitando quell’imbarazzo causato dalla timidezza, poi diciamo che si crea un atmosfera virtuale dove siete solo tu e lei.

Fallo!!!Invia il messaggio privato!!!!O la va o la spacca!!!!

Lascia un commento

avatar

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  Subscribe  
Notificami