Categorie
EMAIL RICEVUTE

RIMORCHIARE UNA RAGAZZA

UN LETTORE DI RIMORCHIADONNE CHIEDE:

Ciao RD ho letto tutto il manuale che hai scritto e mi sembra fantastico.Ti saranno arrivati tanti complimenti ma ci tenevo a farteli anche io….Ho 20 anni e mi e stata presentata una ragazza (della mia età) da un’amica,abbiamo iniziato a parlare su facebook e ci siamo scambiati i numeri,usciamo spesso in un gruppo di amici,io le cose in chiaro le ho messe subito,da lei non voglio amicizia,solo che lei ora vuole pensare alla scuola e non ha intenzione di fidanzarsi…comunichiamo tutti i giorni su facebook ma vorrei sapere come farle cambiare idea riguardo la scuola e il fidanzamento,ho paura di chiederglielo e ricevere un 2 di picche……
aspetto la tua risposta.

RIMORCHIADONNE RISPONDE:

Caro amico di rimorchiadonne, non si chiede mai ad una donna se vuole fidanzarsi con te,quindi se vuoi comportarti da vero uomo RD devi agire in modo diverso, il fidanzamento è una conseguenza della conoscenza di una donna,della frequentazione e del rapporto intimo, quindi è una fase che viene da se dopo aver trascorso insieme diversi momenti. Attualmente evita di pronunciare la parola fidanzamento prematuramente. Da come mi hai descritto la situazione la ragazza ha una simpatia per te altrimenti non starebbe in chat su facebook tutto quel tempo , e non ti avrebbe dato il suo numero di telefono, però ottenere il numero di telefono non equivale a dire che hai raggiunto il traguardo, perché è solo uno strumento che può aiutarti a raggiungerlo, ma allo stesso tempo se non c’è un interesse forte da parte della ragazza in questione rimane solo un numero….Ricordati che se ad una ragazza interessa veramente un ragazzo fa di tutto pur di stare con lui anche se deve studiare, quindi quello della scuola potrebbe essere una scusa perché magari non è pienamente convinta della vostra situazione. Devi cercare di parlare di meno in chat su facebook e agire di più dal vivo, quando uscite in gruppo, cerca di distaccarti, proponile cose nuove,divertenti e diverse dal quotidiano, cerca di sorprenderla, falla divertire,falla ridere, falla sentire importante, solo quando avrai creato il giusto clima di attrazione allora potrai provarci. Quindi inizia a corteggiarla più seriamente di una semplice chiacchierata su facebook, e cerca di accedere almeno 2 interruttori dell’attrazione (vedi post: interruttori dell’attrazione) per attrarla e conquistarla. Quando avrai creato la giusta confidenza potrai invitarla ad uscire da soli per poi provarci, se non accetta significa che non è interessata, a quel punto ti conviene provare la tecnica della privazione (vedi post : riconquistare una ex con la tecnica della privazione) e nel frattempo dovresti rimorchiare altre ragazze.
Spero di esserti stato di aiuto in fede

RD

Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

9 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
RIMORCHIADONNE
12 anni fa

Non c'è un tempo prestabilito…diciamo che devi farti vivo, se è lei a contattarti su facebook o a cercarti dal vivo.
In bocca a lupo 😉

Anonimo
Anonimo
12 anni fa

ok…quanto consigli di aspettare prima di rifarmi vivo(o su fb o di persona)? 2 settimane? o meglio un mesetto? 🙂
e poi si hai ragione…già ne ho adocchiata un'altra…vediamo un po' come va e se no cerco quest'altra!
grazie per i consigli… 🙂

RIMORCHIADONNE
12 anni fa

Non credo che i link del suo profilo facebook siano diretti a te…il mio consiglio è la tecnica della privazione e di non fossilizzarti solo su di lei, sono sicuro che ci sono anche altre ragazze molto carine da conquistare nella tua scuola, magari più disponibili meno problematiche di questa…

Anonimo
Anonimo
12 anni fa

Caro rimorchiadonne, sono sempre il solito! xD senti ti contatto anche questa volta perchè sono confuso dal comportamento della ragazza…tornato dal viaggio l'ho beccata a scuola mercoledi per i corridoi (settimana scorsa),durante l'orario di lezione (quindi non a ricreazione), niente, quando mi ha visto mi è corsa incontro e ci siamo salutati…aveva però fretta quindi non abbiamo parlato molto (e fin qui tutto bene). Non la becco per qualche giorno, la vedo questa settimana, martedì l'ho incontrata alla fine della ricreazione, quindi 2 parole e via; tra ieri e oggi (non so neanche bene perchè) quando la intravedevo tra le… Leggi il resto »

RIMORCHIADONNE
12 anni fa

Da come hai potuto capire da te, la ragazza sta mostrando interesse…come ti regoli? Continua la conversazione su facebook dille in che classe stai!E appena avrai l'occasione invitala ad uscire!

Anonimo
Anonimo
12 anni fa

ciao daniele, sono il ragazzo dei commenti sopra…Alla fine il giorno che l'ho ricontattata l'ho trovata online, e la conversazione mi sembra che sia stata positiva: ha usato faccette e cmq rispondeva velocemente; ora sto fuori, e ho azzardato un messaggio un po' pericoloso…via mex privato l'ho salutata, chiedendole come stava; le ho detto che stavo fuori, che avevo voglia di sentirla e che la pensavo molto in questi giorni…pensavo che nn mi avrebbe proprio risposto e invece mi ha risp. Direttamente il giorno dopo, chiedendomi come stavo io, che le faceva piacere che qualcuno la pensava e che mi… Leggi il resto »

Anonimo
Anonimo
12 anni fa

ok…ti ringrazio per l'attenzione…ti faccio sapere se riesco maestro! 😀

RIMORCHIADONNE
12 anni fa

Lei sa benissimo che tu non vuoi esserle amico visti i precedenti…non devi essere diretto, inizia a prendere prima confidenza visto che praticamente ancora non la conosci se non di vista. Il fatto che ti ha salutato lei dopo diversi mesi di "silenzio stampa" è un segnale di interessamento, magari ci ha ripensato e adesso vuole conoscerti. Approfitta dei mezzi e dei momenti che hai a disposizione per prendere confidenza sia a scuola che su facebook e quando avrai creato il giusto feeling, puoi procedere con l'invito a uscire insieme.

Anonimo
Anonimo
12 anni fa

Ciao Daniele;vorrei farti i miei complimenti per il tuo blog…mi sono letto il tuo manuale del rimorchio, e devo ringraziarti perchè vi ho trovato dei consigli davvero interessanti; mi piacerebbe avere un tuo consiglio per la mia situazione…Allora, questa ragazza me l'ero fatta presentare qualche mese fa(verso ottobre), sembrava andar bene, il 2 giorno che la conoscevo avevo il suo numero, e dopo qualche giorno riesco a fissare un appuntamento; tuttavia qualche ora prima di vederci la chiamo per stabilire il luogo preciso dove incontrarci,non risponde e poco dopo mi arriva un sms, dicendo che aveva avuto un contrattempo, e… Leggi il resto »