Categorie
EMAIL RICEVUTE

ANCHE I CIECHI POSSONO RIMORCHIARE


UN LETTORE DI RIMORCHIADONNE DOMANDA:

Caro Rimorchiadonne mi è venuta in mente una domanda insolita ma importante. Se uno è cieco dalla nascita ma vuole rimorchiare come fa a capire quale ragazza gli piace e come può fare il gioco di sguardi? Un cieco può trovare una donna? Tranquillo io ci vedo benissimo..è solo curiosità!

RIMORCHIADONNE RISPONDE:

Certamente! Anche i cechi possono conquistare una donna, qualche anno fa una persona che conosco , disgraziatamente ebbe un incidente che putroppo gli causò un trauma cranico e perse la vista…durante le cure mediche in ospedale conobbe un’ infermiera che si innamorò di lui, adesso è sposato e sta per diventare padre.

Ray Charles il famoso cantante e pianista statunitense, cieco dall’età di sette anni, ha avuto durante la sua vita molte donne, nel fim dedicato al cantante, intitolato Ray, l’attore Jamie Foxx che interpreta la vita di Ray Charles mostra chiaramente come il cantante rimorchiava le donne, anche essendo cieco il mitico Charles emanava un carisma che ammaliava le donne e possedeva un fascino particolare, il suo carattere, la sua abilità nel comunicare, la simpatia le battute, la voce,tutte qualità di cui le donne sono attratte…e sai come riusciva a capire se gli piaceva una ragazza?Le toccava i polsi, se i polsi erano piccoli e aggraziati capiva che la ragazza era bella.

Le persone non vedenti è vero che non hanno la vista, ma hanno altri modi per vedere le cose, essendo ciechi hanno il tatto, l’udito e l’olfatto più sviluppati delle persone normali, ed è proprio attraverso questi sensi più sviluppati che riescono a vivere e ad orientarsi nella società, e di conseguenza anche a conoscere e relazionarsi verso l’altro sesso….quindi si, anche i ciechi possono rimorchiare.

Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

1 Comment
più vecchi
più nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Anonimo
Anonimo
11 anni fa

Grazie mille per la risposta,da questo ne deduco che la seduzione può prendere tante strade differenti. Grazie Daniele.