Categorie
EMAIL RICEVUTE

COME NON DIVENTARE AMICO DI UNA DONNA

UN LETTORE DI RIMORCHIADONNE CHIEDE:

Ciao RD, ho conosciuto una ragazza, che si è lasciata da circa 2 mesi da una storia durata 2 anni, dopo aver fatto amicizia, abbiamo parlato su facebook ogni sera per una settimana. Fino a quando io mi sono iscritto all’università e alla fine indecisa si è convinta ad iscriversi anche lei ma non nella stessa facoltà, così un giorno mi ha chiesto se potevamo uscire insieme così potevo darle anche una mano con la burocrazia per l’iscrizione per l’università.

Per tutto il tempo mi ha fatto domande sulle mie storie, su di me e quando la guardavo negli occhi non capivo nulla.
Prima di uscirci lei comunque sapeva che io ero interessato. Non è successo nulla. Poi scrivendole su facebook dopo l’uscita le ho chiesto se le andava di rivederci e lei mi ha risposto: “va bene ma mettiamo in chiaro le cose io adesso non cerco storie, però potresti essere un buon amico.”

Siamo usciti anche una seconda volta, sono andato a casa sua sempre per l’università ,ma non è successo nulla, però l’ho fatta divertire e le ho strappato un invito ad una terza uscita. Ho rinunciato a tante cose per stare con lei perfino alla partita della mia squadra del cuore ma vedendola felice per l’aiuto che le ho dato, lei mi ha ringraziato e io le ho detto che se lei è felice anch’io sono felice. Non è ancora scattato niente perché non voglio forzare ma alla terza uscita credo che concluderò almeno un bacio. Consigli? Sto andando bene?

Lo so che la regola è prima la baci meglio è, ma non voglio metterle fretta e rovinare tutto ne entrare in zona amicizia.

RIMORCHIADONNE RISPONDE:

E’ normale che una ragazza appena esce da una storia d’amore, non è molto motivata ad iniziarne subito un’altra, perchè è rimasta scottata dal suo ex, e magari ancora pensa a lui. Però è anche vero che sono passati due mesi, e il bisogno fisiologico di fare sesso ce l’hanno le donne come gli uomini, di conseguenza se una donna è attratta da un uomo non tarderà a mostrargli il suo interesse.

Questa ragazza ti ha espressamente detto che non cerca storie e potresti essere un buon amico… Quindi se continui a farle le cortesie per l’università, e ci esci molte volte senza combinare nulla entrerai inevitabilmente in zona amicizia.

A questo punto di conviene provarci subito alla prossima uscita, o la va o la spacca, tanto se non vuoi esserle amico ma vuoi portarla nel tuo letto, è inutile e dannoso fingere di essere un amico. Se non vuoi continuare a farle solo le cortesie e ad essere un buon amico agisci immediatamente. Nel caso ci provi e lei non ci stà, mantieni comunque i contatti, magari in futuro può cambiare idea, l’importante è che conosce le tue intenzioni. Come dico sempre il mondo è pieno di donne, perchè sprecare del tempo dietro una donna che non ci stà, quando ce ne sono tante altre pronte e disponibili? Risponditi da solo a questa domanda…

Spero di esserti stato di aiuto

in fede

 RD

Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

3 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Anonimo
Anonimo
11 anni fa

mi dispiace ma sei gia' finito in zona amicizia e da li' e' arduo uscirne per non dire quasi impossibile. ricordati che le donne non mentono e che noi uomini non vogliamo mai ascoltare quello che ci dicono a causa del nostro ego spropositato. Lei ti ha chiaramente detto di non essere interessata a te. Non credere di poterla conquistare col tempo perche' nn succedera'. Quando il livello di interesse di una donna e' inferiore al 50% non potra' mai salire. Inoltre sei stato disponibile sin da subito, chattando con lei ogni sera su FB! Ma ti hanno mai insegnato… Leggi il resto »

SALVATORE GRECO
SALVATORE GRECO
11 anni fa

dici che avete parlato su facebook per una settimana, segno che era comunque interessata a conoscerti, ti ha chiesto lei di poter uscire insieme, ti ha fatto molte domande sul suo tuo conto, sei poi uscito andando a casa sua…..ma non è successo nulla. Scusa, ma chi doveva far succedere qualcosa? Tu hai pensato a farla divertire e ad aiutarla,comportandoti da bravo ragazzo (sei tu sei felice anche io sono felice……..). Poi chiedi sei stai andando bene. No, amico non stai andando affatto bene. Tu sei già diventato un amico per lei. Devi pensare a non dimostrarle qualcosa ma ad… Leggi il resto »

Anonimo
Anonimo
11 anni fa

"io adesso non cerco storie" questa è la classica stupidata che ci rifilano le donne per fare le preziose, poi magari una settimana dopo questa frase le vedi saltare al collo del primo smidollato. Segui i consigli di RD, ovviamente poi si può mantenere l'amicizia a mali estremi.