TRADIMENTI TRA UOMO E DONNA

 “Gli uomini sono tutti uguali, sono degli stron*i!” 

Ho sentito pronunciare questa frase molte volte, dalle donne che hanno avuto a che fare con uomini che le hanno trattate male e nei casi peggiori le hanno tradite. Secondo il mio punto di vista non si può fare di tutta l’erba un fascio.

Come ci sono uomini che tradiscono ci sono anche donne tradiscono. In realtà le donne sono esattamente stron*e quanto gli uomini, solo che sono più abili nel nasconderlo. Saper rimorchiare e quindi conquistare una donna per poi portarla a letto è un’arte.

Ma come ogni cosa nella vita ha i suoi lati positivi e suoi lati negativi. E uno dei lati negativi del rimorchio è che non appena diventi bravo e cominci a portarti a letto molte ragazze fidanzate, smetti di fidarti delle donne, cominci a cambiare opinione su di loro, a causa delle evidenti prove di infedeltà a cui assisti, ai tradimenti alle bugie…
Più donne rimorchi e più ti rendi conto di come è semplice portarsi a letto una donna fidanzata o sposata da 4 anni o più, rispetto ad una donna single.

Ti dirò di più, se una ragazza è impegnata in un rapporto sentimentale con un altro uomo, ci sono più probabilità di portarla a letto la sera stessa in cui la conosci, anziché sperare in una serie di incontri successivi. Ma per fortuna non tutte le donne fidanzate tradiscono, esattamente come non tutti gli uomini. Io credo fortemente che le donne vanno rispettate e non si può giudicare un uomo o una donna senza prima conoscerlo/a bene.

Non si può parlare in maniera generica, considerando tutti gli uomini degli stron*i o tutte le donne delle stron*e .

Ogni uomo è diverso da un altro uomo, come ogni donna è diversa da un’altra donna.

Ho creato questo blog per aiutare gli uomini che hanno problemi con le donne, per dare consigli sul rimorchio e per dare modo a chi è già bravo nel conquistare le donne di apprendere più informazioni possibili nel campo della seduzione perchè nella vita c’è sempre da imparare, sono del parere che più informazioni sai su un argomento e più esperto diventerai di quell’argomento.

Ma con questo non ho mai considerato le donne come degli oggetti, al contrario le donne vanno rispettate quanto gli uomini.

Molte donne mi considerano una persona presuntuosa, e dicono che ho creato un sito disseminando consigli in fatto di donne sottovalutando la loro intelligenza…

 Tutte le donne che pensano questo si fermano alle apparenze, leggono il titolo del blog “rimorchiadonne” e iniziano a sputare sentenze negative su di me, senza ragionare, senza leggere nemmeno un articolo per rendersi conto che io cerco solo di aiutare quegli uomini che hanno difficoltà nel relazionarsi e nel conquistare l’altro sesso, non ho mai sottovalutato l’intelligenza di una donna, anzi trovo che per quanto un uomo possa essere intelligente, la donna sarà sempre un passo sopra di lui.

Le donne vanno trattate con i guanti e vanno rispettate, non ho mai capito perchè un uomo che va a letto con tante donne viene considerato un grande, al contrario,una donna che va a letto con tanti uomini viene considerata una pu**ana…

Sono per la parità tra i sessi, e rispetto chi porta rispetto.

Purtroppo in molte coppie avvengono dei tradimenti , e i motivi per cui accadono possono essere molti, ma una cosa è certa, quando avviene un tradimento c’è sempre una ragione, che può essere positiva o negativa. Ma c’è una netta differenza tra il tradimento dell’uomo e il tradimento della donna

Di solito quando un uomo tradisce, lo fa quasi sempre per puro piacere fisico, semplicemente per avere un orgasmo con una donna diversa , per evadere dalla quotidianità, ed è raro che ci sia un coinvolgimento sentimentale extraconiugale da parte dell’uomo se la relazione con la propria partner va a gonfie vele.

Nella donna invece il tradimento è più complesso.

A differenza dell’uomo la donna, di norma non tradisce mai se non ha un motivo valido, ed i motivi validi possono essere molti.

La donna può tradire per vendicarsi di un tradimento subito da parte del partner, se fa poco sesso con il proprio partner, se si sente trascurata a livello intimo ed affettivo, se si sente sola e il suo uomo è poco presente nella sua vita. Sia l’uomo che donna possono tradire se prendono una sbandata, o un colpo di fulmine verso un’ altra persona, nei casi più gravi le donne tradiscono perchè vengono maltrattate a livello fisico e verbale dal partner.

Il caso più noto che spinge molte donne a tradire, è quando il rapporto diventa piatto, quando manca l’eccitazione, l’effetto sorpresa , quando anche il sesso diventa monotono e ripetitivo e vengono a mancare quegli stimoli fondamentali, quell’armonia, quella complicità ,quelle emozioni che fanno sentire unica una donna.

Più in generale i tradimenti delle donne avvengono quando nella coppia c’è qualcosa che non va.

Se invece il rapporto di coppia è solido, e funziona bene, se l’uomo le porta rispetto,se è sempre vigile alle piccole attenzioni quotidiane, fa tanto sesso e amore, e non si scorda di darle tenerezza e passione , ogni tanto una rosa o una sorpresa, una cena inaspettata, un week end a tu per tu, un complimento che la fanno sentire bella e felice, se si sente apprezzata, coccolata,amata, capita , allora difficilmente una donna accetterà le avances di altri uomini.

1
Lascia un commento

avatar
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
1 Comment authors
Giacomo Recent comment authors

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Giacomo
Ospite
Giacomo

I motivi dei tradimenti per gli uomini, e per le donne, sono quelli, poco da dire. Hai fatto molto bene a sottolineare che le donne tradiscono esattamente al pari degli uomini, del resto il tradimento è un "gioco a somma zero" : se un uomo tradisce, è perchè, e solo perchè, trova una donna disponibile, altrimenti, non gli sarebbe possibile! Condivido perfettamente che portarsi a letto una donna sposata o fidanzata da molto tempo, è più facile che rubare le caramelle a un bambino, proprio per i motivi che hai riportato : magari la sua relazione è diventata monotona, noiosa,… Leggi il resto »