Sono single ancora a 28 anni dove posso conoscere una ragazza e sopratutto devo aspettare che loro mi guardino?Grazie .
RD RISPONDE:
La domanda “dove posso conoscere una ragazza è assurda” !
E’ incredibile che ragazzi come te ai tempi di oggi, ancora non sanno a 28 anni dove conoscere ed incontrare ragazze. Il blog rimorchiadonne è ricco di articoli con consigli sulla seduzione e il rimorchio delle ragazze, se vuoi apprendere queste informazioni non devi fare altro che leggere.
Lo sguardo è un segnale d ’ interesse , se una ragazza si mostra interessata è più facile conquistarla, al contrario è molto più difficile conquistare ragazze che non mostrano segnali d’ interesse.
Non appena hai recepito che una ragazza è interessata a te, devi agire subito con un approccio per fare conoscenza , bisogna quindi avviare una conversazione piacevole, toccando gli argomenti giusti a seconda della situazione e del tipo di ragazza che hai di fronte, l’umorismo è un elemento molto importante durante una conversazione con una donna, fare una bella battuta, farla ridere è la strada più corretta da seguire per arrivare a conquistarla, ma come in tutte le cose non bisogna eccedere, mantenendo quindi un comportamento serio e allo stesso tempo simpatico dimostrando sicurezza e carattere.
Una volta acquisito il giusto clima e la giusta confidenza il passaggio tra l’invito a cena, il bacio e il sesso è più facile di quanto pensi.
Frequenta luoghi dove ci sono molte ragazze, come i locali notturni, le discoteche, i pub ecc.. anche i siti d’incontri sono un’ottima piazza per incontrare donne.
Leggi anche il super manuale del rimorchio è una guida veloce sulle cose più importanti da sapere per conquistare una ragazza .
Spero di esserti stato di aiuto
In fede
RD
Purtroppo RD in 'sta società di cacca ci sono ragazzi, neanche tanto brutti, che arrivano non solo single, ma addirittura vergini a 30 anni (e c'è anche chi non ha mai avuto letteralmente rapporti con donne, neanche baci!).
Oltre a colpe personali che sicuramente non mancano, è proprio la società che mette certi ragazzi in questa condizione. Per fortuna esistono persone come te e il tuo blog, che attraverso la conoscenza aiutano i ragazzi a sbloccarsi.