UN LETTORE DI RIMORCHIADONNE PONE ALCUNE DOMANDE:
Miti da sfatare: é vero che se una Donna fuma non e’ di certo vergine?
E’ vero che se una donna al primo appuntamento si presenta con la minigonna vuol dire che è disponibile a fare sesso?
E’ vero che durante il rapporto sessuale non bisogna mai lasciar comandare la donna?
E’ vero che durante un rapporto orale, se la donna scosta i capelli dal suo volto non e’ di certo la prima volta che esegue tale “`performance”?
E’ vero che in Italia ci sono tante donne ma e’ come se non ci fossero?
E’ vero che se esci con donne queste portano altre donne?
RD RISPONDE:
Il fumo non c’entra niente con la verginità.
Le donne possono indossare minigonne e vestiti succinti, lo fanno per apparire, per farsi guardare e per sentirsi belle e desiderate, ma non necessariamente per fare sesso. Indossare una minigonna non equivale a dire : “ te la do”….
A letto non ci sono regole, se la donna prende iniziativa e vuole dominare che lo faccia, non lo vedo un grosso problema,anzi..
Se la donna non scosta i capelli è difficile che esegua tale pratica…non è un elemento sufficiente per determinare l’esperienza,diciamo che ci sono vari fattori che ti fanno capire se una donna è esperta o meno nel campo sessuale, lo si può capire da come si muove, da come parla, da come agisce, se è imbarazzata o meno durante i momenti intimi, comunque non è così difficile capire se una donna ha esperienza.
Non rispondo alla penultima domanda perché oltre ad essere stupida non ha senso.
Se una donna nota che un uomo è attraente per altre donne , avvertirà subito un’attrazione verso di lui. E’ vero! Le donne portano altre donne.
Spero di aver fatto chiarezza nella tua testa
In fede
RD
grazie